[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 955
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Garmin Forerunner 955
Mannaggia a sto bug....abbiamo forse avuto troppo fretta a acquistarlo...
Comunque la storia che puoi ingrandire con 2 dita "pizzicando "lo schermo,mi é nuova.in tutte le rewiews che ho visto mi pare che si dicesse appunto di sto limite del touch del 955,in confronto al Fenix7 dove appunto il touch aveva più possibilità.
Dai,teniamoci in "contatto" se uno di noi scopre qualcosa di nuovo.
Batteria come ti sembra?
Comunque la storia che puoi ingrandire con 2 dita "pizzicando "lo schermo,mi é nuova.in tutte le rewiews che ho visto mi pare che si dicesse appunto di sto limite del touch del 955,in confronto al Fenix7 dove appunto il touch aveva più possibilità.
Dai,teniamoci in "contatto" se uno di noi scopre qualcosa di nuovo.
Batteria come ti sembra?
-
- Guru
Sai che mi dono sbagliato! Chiedo venia! Doppio tap e ingrandire con due dita non funziona. Ho fatto confusione perché in entrambi i casi sposta un sacco la mappa...e niente devi ritrovare la ritrovare la posizione, però hai ragione, non zooma. Mi era sembrato, invece no.
Batteria...non lo tengo al polso sempre...non so giudicare
Batteria...non lo tengo al polso sempre...non so giudicare
-
- Mezzofondista
A me la batteria sembra valida, caricato sabato sera e tenuto al polso dalla mattina alla sera (cardio sempre attivo), dopo 3 ore e mezza di attività con GPS Multiband sono all'81% di batteria residua (modello solar) 

5k: 18:22 (RomaRiparte - RipartiRoma 2021)
10k: 36:34 (Roma Urbs Mundi 2024)
21k: 1:19:47 (Mezza maratona di San Valentino 2025)
42k: 2:52:50 (Maratona di Firenze 2023)
10k: 36:34 (Roma Urbs Mundi 2024)
21k: 1:19:47 (Mezza maratona di San Valentino 2025)
42k: 2:52:50 (Maratona di Firenze 2023)
-
- Guru
Provato a far calcolare il percorso con gps agganciato: la prima volta ha funzionato, la seconda si è riavviato. Boh?!
Provato in piscina: ma non riconosce gli stili? Mi sembra molto strano. Ho sbagliato a impostare quualcosa? Né dalla app né dal sito c'è distinzione degli stili
Provato in piscina: ma non riconosce gli stili? Mi sembra molto strano. Ho sbagliato a impostare quualcosa? Né dalla app né dal sito c'è distinzione degli stili
-
Stamani ho chiamato l'assistenza garmin. Stendiamo un velo pietoso, l'operatore mi è sembrato poco preparato. Gli ho spiegato i problemi con il touch screen e la mappa e lui mi ha risposto che stava provando su un fenix7 e le cose funzionavano ma infatti il problema non è sul Fenix ma sul Forerunner 955 .
Gli ho anche detto del tasto start che ha due livelli di pressione e lui mi ha confermato che è fatto così
Confido nei prossimi aggiornamenti ma sono un po'sfiduciato da Garmin.
Ieri sera mi si é "impallato" per la prima volta. Ho cliccato per leggere una mail e si é bloccato con la retroilluminazione accesa. Alla fine ho tenuto premuto 15sec. Il tasto LIGHT e si è spento.Riacceso , é tornato funzionante.
Gli ho anche detto del tasto start che ha due livelli di pressione e lui mi ha confermato che è fatto così

Confido nei prossimi aggiornamenti ma sono un po'sfiduciato da Garmin.
Ieri sera mi si é "impallato" per la prima volta. Ho cliccato per leggere una mail e si é bloccato con la retroilluminazione accesa. Alla fine ho tenuto premuto 15sec. Il tasto LIGHT e si è spento.Riacceso , é tornato funzionante.
-
- Guru
Svelato l'arcano siglistili di nuoto. Ho chiesto nella discussione della app. Bisogna ruotare il telefono e trovarsi nella pagina dei lap.
Ho provato a scrivere alla garmin chiedendo se fosse possibile cambiare colore alla traccia da seguire, che venga mostrata solo la parte di traccia che interessa, o che diventi un opzione. So che è inutile, ma già che c'ero...
Ho provato a scrivere alla garmin chiedendo se fosse possibile cambiare colore alla traccia da seguire, che venga mostrata solo la parte di traccia che interessa, o che diventi un opzione. So che è inutile, ma già che c'ero...
-
- Mezzofondista
Ragazzi come vi sembra come consumo della batteria, 3h20m di bici con frequenza cardiaca attiva, sensore di potenza e shimano durace di2 collegato ho consumato il 19%...grazie
-
Allora, sicuramente 19 % per 3 h e mezza non é poco... però potrebbe essere che aver collegato i sensori della bici abbia influito parecchio.
Considera che solo GPS e FC attiva dovresti essere sulle 3%/ora
Considera che solo GPS e FC attiva dovresti essere sulle 3%/ora
-
- Guru
Non ti so dare numeri...
In bici su strada non userei il multibanda, sarebbe inutile. Io ho impostato "tutti i sistemi" e la traccia è assolutamente perfetta; non ho provato con "solo gps".
Se fai mtb potrebbe avere senso il multibanda; su strada mi pare solo spreco di batteria
In bici su strada non userei il multibanda, sarebbe inutile. Io ho impostato "tutti i sistemi" e la traccia è assolutamente perfetta; non ho provato con "solo gps".
Se fai mtb potrebbe avere senso il multibanda; su strada mi pare solo spreco di batteria
-
- Mezzofondista
Proverò togliendo il multibanda facendo solo strada, seconda domanda, mi ricordo che nel 945 dal menù alla schermata della visualizzazione ora, passava in automatico dopo qualche secondo, qui non sono ancora riuscito a trovare l opzione, grazie