Andare a correre...dopo lavoro 9

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

OliviaDunham Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da OliviaDunham »

@Dr.Kriger
Beh dai, considerando che sono circa 3 mesi che non tocco sigaretta ... :smoked: Ci sta
Onestamente si, sto cercando di buttare già qualche KG anche mangiando un pò meglio o comunque seguendo un PA datomi da una Nutrizionista
Ma onestamente non so ... Boh ! Vedremo alla visita di controllo
Sono 186 X 76 e vorrei quantomeno scendere a 70
Ero arrivato anche a 67 da quando, qualche anno fa, ad 80 iniziai a correre
L'idea comunque è codesta oltre a preparare autonomamente la mia prima 21K
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

OliviaDunham ha scritto: 4 ago 2022, 14:29 codesta
Da poeta amatore (nel senso che scrivo in metrica e faccio molta ricerca di lingua, stile e tecnica, ma non sono di certo Dante), una certa terminologia non mi passa indifferente :smoked:

In bocca al lupo per mezza e peso!
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

OliviaDunham ha scritto: 4 ago 2022, 14:29
L'idea comunque è codesta oltre a preparare autonomamente la mia prima 21K
Ciao egregio, sai già quale 21 farai ?
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

stasera fuori è na cosa oscena . ci son ancora 35° . nemmeno un filo di aria . col cavolo che esco
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Io invece esco, devo farlo visto che tanto mancano due ore, ma non si sa come si comporteranno le articolazioni. Sono un colabrodo come fisico. Ovviamente Polloway, ma non si sa di quale tipo. Spero non troppo "umiliante". Domani alle 11 visita dal medico. In realtà la lussazione sta guarendo di uno zero virgola zero uno di giorno in giorno. Sta meglio. Il problema adesso è che c'è un problema di screpolatura della pelle. Ho trovato un disastro quando ho tolto la fasciatura e pensavo che si fosse risolto. Invece boh, mi sa che se metto la crema copro il problema, ma il problema resta. Prima ho cucinato e ho trovato un disastro quando ho finito. Questa mano è proprio un disastro. Almeno spero che il Polloway vada bene.
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

non so come ci sei riuscito ma qua tipo adesso ci sono ancora 30° alle 21:10 con la umidità in salita rapida . uscito a portare il bidoncino della munnezz e è come avere un phon di aria calda puntato dai piedi alla faccia .
sapete che a me piace il caldo ma così no .. ho bisogno di un po di tregua che ancora non ho mai avuto . qua ci sta una siccità bestiale
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Anche io sono uscito ... 9 km sudatissimi, però sensazioni buone.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Nonostante tutte le comprensibili, Polloway andato. 25' di corsa più 5' di cammino per due volte a ritmi da N.C., ma chi se ne frega. Il mio organismo sta dando il massimo per riprendersi. Anche la mano sembra di colpo aver svoltato, anche se ovviamente domani vado facendo medico per non rischiare e guarire come si deve.

Ricordiamoci di essere sempre e comunque umili, non come certi guru di certi siti di tuttologi de noi altri.
OliviaDunham Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da OliviaDunham »

@Beppogo
Ciao carissimo. Onestamente non lo so ancora, visto e considerato che comunque il programma che sto seguendo dura 9 settimane direi che se ne parla dopo OTTOBRE nel caso
Voglio vedere comunque come arrivo anche perchè ieri avevo il 2 giorno di Programma e la tabella comprendeva 10 KM
Ora, fermo restando che il 31.07 ero riuscito a correre direi agilmente oltre 13KM sulle Mura, pensavo di gestire questi 10KM in altrettanta agilità (leggasi ritmo lumaca 5" 6")
Beh, non so cosa è stato o come è andata, sta di fatto che ieri era qualcosa di 'assurdo'. Non credo fosse il caldo (a me piace ...) non credo fosse il vento contrario (che comunque da fastidio ...) non credo neanche i calzini ... Non lo so. Sta di fatto che non riuscivo a correre, avevo un ritmo blandissimo (oltre il 6") e mi sentivo pesante e faticavo ... Appena accelleravo un pò ad un ritmo leggermente meno blando fiatone e sensazione di pesantezza alle articolazioni ... Insomma, non so come ma sono riuscito ad arrivare alla fine dei 10 KM ma davvero ero cotto ! Non mi era mai successo prima d'ora, e onestamente non capisco
Non credo sia stata la Banana mangiata almeno 30' prima del Workout come consigliato dalla Nutri ... Non ho idea
Forse il PDA non è confacente a me ?
Boh ...
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Ma una banana mangiata 30' prima come mai? Non è da lì che arrivano le energie. Di solito chi corre al mattino a digiuno mangia tipo due fette biscottate o gallette perché si trova psicologicamente bene a ingerire qualcosa. Per i serali non ha molto senso.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”