4 rassegnato ad annaspare fino al traguardo, sempre se ci arrivo…ludovico_van ha scritto: ↑8 ago 2022, 11:56 Allora beppo, dammi un feedback, come dicono i ciaparat: come sta procedendo questa preparazione? da 0 a 10 diciamo...
Andare a correre...dopo lavoro 9
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Andare a correre...dopo lavoro 9
-
- Top Runner
POrca tr**a... c'è ancora un mese ... su di morale.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Top Runner
In un mese c'è tutto il tempo di arrivare senza annaspare
E poi, come recita il famoso detto, più si abbassano le aspettative e più ci si diverte!
Io intanto ho fatto commissioni e tra ieri sera e adesso ho buttato giù un po' di versi. Ne volevo riparlare dopo l'estate, ma mi sono portato avanti con questa poesia abbastanza corposa perché da settembre sarò con la testa sui viaggi. Non è come quando scrivo una lirica di 20 versi o un sonetto. Piuttosto, nei viaggi stimolo nuove idee e con calma sistemo questa, ma mi manca una strofa (14 versi) e la farò con calma in questo mese di agosto rilassante prima che, appunto, riparta la foga dei viaggi che mi terrà impegnato fino al mese di sosta di Natale. Anzi, visto che stasera faccio la terza uscita, anche stavolta 7 km come ieri, spero di avere qualche illuminazione. In questo modo, ho pensato di scrivere una lirica o un sonetto nella sosta di Natale, altrimenti almeno questa che è corposa è fatta. Sì, noi poeti e scrittori in generale abbiamo sempre paura del blocco e cerchiamo di portare avanti qualcosa in anticipo o.o

Io intanto ho fatto commissioni e tra ieri sera e adesso ho buttato giù un po' di versi. Ne volevo riparlare dopo l'estate, ma mi sono portato avanti con questa poesia abbastanza corposa perché da settembre sarò con la testa sui viaggi. Non è come quando scrivo una lirica di 20 versi o un sonetto. Piuttosto, nei viaggi stimolo nuove idee e con calma sistemo questa, ma mi manca una strofa (14 versi) e la farò con calma in questo mese di agosto rilassante prima che, appunto, riparta la foga dei viaggi che mi terrà impegnato fino al mese di sosta di Natale. Anzi, visto che stasera faccio la terza uscita, anche stavolta 7 km come ieri, spero di avere qualche illuminazione. In questo modo, ho pensato di scrivere una lirica o un sonetto nella sosta di Natale, altrimenti almeno questa che è corposa è fatta. Sì, noi poeti e scrittori in generale abbiamo sempre paura del blocco e cerchiamo di portare avanti qualcosa in anticipo o.o
-
- Top Runner
In un mese c'è sempre la possibilità di fare ancora peggio di adesso.
Si scherza!

-
Donatore
- Ultramaratoneta
Buon Pomeriggio Egr.
La prima settimand di Preparazione del PDA per la 21K è andata
A parte la sessione 'disastrosa' oggetto di discussione, domenica è andata nettamente meglio
Forse mi trovo meglio a correre di mattinata all'alba e a semi digiuno (e non credo sia solo un fattore climatico)
Questa settimana, la II del PDA, inverto i giorni e inverto le sessioni
Domani quindi la 10KM POST Lavoro e voglio proprio vedere come andrà. Qui o VA o NON VA e non ho proprio in mente di portare a casa una altra sessione da infarto
Sempre con le Hooka Clifton 8 al piede, in questo periodo le preferisco alle Inspire 17
La prima settimand di Preparazione del PDA per la 21K è andata
A parte la sessione 'disastrosa' oggetto di discussione, domenica è andata nettamente meglio
Forse mi trovo meglio a correre di mattinata all'alba e a semi digiuno (e non credo sia solo un fattore climatico)
Questa settimana, la II del PDA, inverto i giorni e inverto le sessioni
Domani quindi la 10KM POST Lavoro e voglio proprio vedere come andrà. Qui o VA o NON VA e non ho proprio in mente di portare a casa una altra sessione da infarto
Sempre con le Hooka Clifton 8 al piede, in questo periodo le preferisco alle Inspire 17
-
- Top Runner
Ciao Esimio,
per fortuna c'é qualcuno che prende la 21K seriamente, non come certi loschi figuri luganesi...
Io alterno Clifton 8 e Mizuno wave rider, trovo che sono piu veloci ( be nel mio caso diciamo meno lente ) le Mizuno
per fortuna c'é qualcuno che prende la 21K seriamente, non come certi loschi figuri luganesi...
Io alterno Clifton 8 e Mizuno wave rider, trovo che sono piu veloci ( be nel mio caso diciamo meno lente ) le Mizuno
-
Donatore
- Ultramaratoneta
Ciao Super @Beppogo
Io invece trovo le Inspire 17 più 'pesanti' delle Clifton 8
Cercavo infatti una scarpa leggera e mi è stata consigliata codesta, per ora
Niente Rincon o Mach di Hooka perchè troppo spinte per il mio passo Lumaca ... In attesa di scendere sotto i 5" e quindi rivalutare anche codeste scarpe
Per ora invece si viaggia agile con le Clifton 8, devo dire (almeno per me) piacevole scoperta
Le Mizuno rimangono comunque il MIO Brand assoluto
Ho iniziato infatti a correre proprio con loro, Wave Horizon 5 poi sostituite da queste Inspire 17 perchè effettivamente le Horizon 5 per me ed il mio piede erano davvero molto pesanti
Beh ... Si, è un obiettivo
Il primo serio da quando ho iniziato a correre, e la cosa mi sfinferla parecchio. Per me stesso, soprattutto, perchè ce la posso fare. Sto cercando di smettere di fumare, oramai sono quasi 4 mesi che non tocco una sigaretta e quindi si, ce la posso fare. E così anche per la 21K ... Niente è facile, niente è regalato. I risultati, i migliori risultati sono frutto di sacrificio e sudore e pazienza. Non mi mancano ... Continuo, anche grazie al VS supporto simpaticissimo
Io invece trovo le Inspire 17 più 'pesanti' delle Clifton 8
Cercavo infatti una scarpa leggera e mi è stata consigliata codesta, per ora
Niente Rincon o Mach di Hooka perchè troppo spinte per il mio passo Lumaca ... In attesa di scendere sotto i 5" e quindi rivalutare anche codeste scarpe

Per ora invece si viaggia agile con le Clifton 8, devo dire (almeno per me) piacevole scoperta
Le Mizuno rimangono comunque il MIO Brand assoluto

Ho iniziato infatti a correre proprio con loro, Wave Horizon 5 poi sostituite da queste Inspire 17 perchè effettivamente le Horizon 5 per me ed il mio piede erano davvero molto pesanti
Beh ... Si, è un obiettivo
Il primo serio da quando ho iniziato a correre, e la cosa mi sfinferla parecchio. Per me stesso, soprattutto, perchè ce la posso fare. Sto cercando di smettere di fumare, oramai sono quasi 4 mesi che non tocco una sigaretta e quindi si, ce la posso fare. E così anche per la 21K ... Niente è facile, niente è regalato. I risultati, i migliori risultati sono frutto di sacrificio e sudore e pazienza. Non mi mancano ... Continuo, anche grazie al VS supporto simpaticissimo

Ultima modifica di OliviaDunham il 8 ago 2022, 14:36, modificato 1 volta in totale.
-
- Top Runner
Ma cosa vuoi che siano più veloci Beppo... staremo parlando di 100 grammi in più o meno. Ti togli la collanina è la stessa cosa. Mi ricordi uno che conosco che voleva convincermi a depilarmi , io che in vasca facevo i 100 in 1' 10''....
" ma no, vai che vai più veloce!"" 

-
- Top Runner
Esatto, il poeta ha ragione.
Sulle scarpe ne alterno tre per gli allenamenti e tre per le gare, con una settima per le ripetute. Con qualche offerta qua e là mi sembrava brutto non approfittarne... conto i km, quando vedo che sono troppi le tolgo.
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
-
- Top Runner
E un benvenuto sul forum a wustber. Meno male che c'è più wusber e meno wustel... qua di wustel ne abbiamo fin troppo!