Andare a correre...dopo lavoro 9
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
-
- Top Runner
Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Top Runner
Tranquillo @ludo non forzare il ginocchio al massimo mi accodo ad una vecchietta con il passeggino che mi taglia l’aria

-
- Top Runner

-
- Top Runner
E dopo i 12 di ieri oggi ne aggiungo 11.
Domani abs killer workout.
Domani abs killer workout.
-
- Top Runner
uscito prima . Nel primo pomeriggio tipo alle 14 ci stava ancora un craphen alla marmellata lasciato da stamattina . era li che provocava . mangiato . beh era meglio che lo lasciavo li ..
Fatti 5km corsa normale , gamba sx parecchio imballata . son fermo tutto il giorno al pc che sto facendo un lavoro . devo trovare un esercizio per allenare quella gamba . non la sollevo niente quando corro e poi gratto. magari son addominali non ho idea . cmq poi fatti 500 mt pausa camminata . ci stava anche un po di vento e ho corso senza maglia ( forse altro errore ) . sta di fatto che poi son ripartito bene per un po , poi è arrivata la nausea . se non fermavo di correre penso che ne giro di 2-300 mt vomitavo . camminato un po , bevuto , digerito quel craphen .. ripartito che ancora non ero ok ma la strada fin a casa era lunga e non volevo camminarla . dopo un po tornato quasi decente ma na fatica oggi con la gamba sx . non la sollevavo proprio .
7.21 6.27 6.15 6.14 5.44 i primi 5km pausa di 500mt 6.33 i 700mt e poi nausea ripartito 5.44 5.39 5.21 gli ultimi 3 . una uscita un po del cavolo ma devo risolvere quella cosa della gamba sx che non sollevo . comincia a darmi ai nervi . aumentando il ritmo tende a sparire il "problema" , ma se vado piano rischio anche di incespicarmi perchè pianto la punta portando avanti il piede .
9.56 km 1:04:26 6:44 /km
https://connect.garmin.com/modern/activity/9363588103
Fatti 5km corsa normale , gamba sx parecchio imballata . son fermo tutto il giorno al pc che sto facendo un lavoro . devo trovare un esercizio per allenare quella gamba . non la sollevo niente quando corro e poi gratto. magari son addominali non ho idea . cmq poi fatti 500 mt pausa camminata . ci stava anche un po di vento e ho corso senza maglia ( forse altro errore ) . sta di fatto che poi son ripartito bene per un po , poi è arrivata la nausea . se non fermavo di correre penso che ne giro di 2-300 mt vomitavo . camminato un po , bevuto , digerito quel craphen .. ripartito che ancora non ero ok ma la strada fin a casa era lunga e non volevo camminarla . dopo un po tornato quasi decente ma na fatica oggi con la gamba sx . non la sollevavo proprio .
7.21 6.27 6.15 6.14 5.44 i primi 5km pausa di 500mt 6.33 i 700mt e poi nausea ripartito 5.44 5.39 5.21 gli ultimi 3 . una uscita un po del cavolo ma devo risolvere quella cosa della gamba sx che non sollevo . comincia a darmi ai nervi . aumentando il ritmo tende a sparire il "problema" , ma se vado piano rischio anche di incespicarmi perchè pianto la punta portando avanti il piede .
9.56 km 1:04:26 6:44 /km
https://connect.garmin.com/modern/activity/9363588103
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
- Top Runner
maledetto krapfen!!!!!!Non sei altro che una ciambella senza buco!!!!!
-
- Top Runner
Io invece ho sbattuto la testa dalle 17 fino ad ora per stendere la terza strofa e giustamente non andava bene nulla, ma devo essere contento che due le ho già scritte battendo il ferro. Meglio darci un taglio e uscire a fare questi 7 km. Le idee vengono con la serendipità. Una corsetta, un po' di metallo e letture e quel che deve venire verrà.
-
- Top Runner
a me le migliori idee di programmazione vengono correndo . non ci penso correndo ma poi passa il pensiero e arriva l'illuminazione
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
- Top Runner
Sì, a meno di non fare ripetute alla morte aiuta molto come forma di meditazione e riflessione. Però mi raccomando, non ditelo ai mattinieri che usiamo la corsa a modalità zen anziché menare duro
Beh, 7 km andati anche oggi. Media: 6'18"/km. Ho un po' di DOMS stasera e il giorno di riposo capita bene. Ho inserite delle brevi pregressioni per dare quel poco di sprint che riesco senza contrarmi. Purtroppo i 6'/km sciolti e tranquilli di fondo non li vedo, ma guardo l'aspetto positivo: è sempre meglio che non correre, cosa a volte tutt'altro che scontata. Trittico chiuso comunque a 24 km.

Beh, 7 km andati anche oggi. Media: 6'18"/km. Ho un po' di DOMS stasera e il giorno di riposo capita bene. Ho inserite delle brevi pregressioni per dare quel poco di sprint che riesco senza contrarmi. Purtroppo i 6'/km sciolti e tranquilli di fondo non li vedo, ma guardo l'aspetto positivo: è sempre meglio che non correre, cosa a volte tutt'altro che scontata. Trittico chiuso comunque a 24 km.