Andare a correre...dopo lavoro 9

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Petronio
Top Runner

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da Petronio »

Buongiorno ragazzi.

Il menu ieri prevedeva un doppio 5 km intervallato da tre 800 m, ma ancora non ho tutto nella testa.

Ho ripiegato quindi sul menu della settimana precedente con tre 3000 m in pista. Andato decisamente meglio dell' altra volta, un lieve ma ottimo progresso soprattutto mentale.

Per me oggi 15 km sul percorso della gara dell' 11 agosto.

E per ora è tutto, si avvicinano altri 15 gg di ferie che trascorrerò dividendomi tra ronfate, allenamenti e bagnetti nelle vicinanze.

Statemi bene. :thumleft:
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

In ritardo, faccio i complimenti a petro per il suo premio di categoria. Grande!
Beppo, secondo me segretamente ti stai preparando per la traversata del lago di domenica. :smoked:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Petronio
Top Runner

Messaggio da Petronio »

Eh figurati... facevo meglio nel 2019. Quattro gare di fila e tempi migliori.
11 agosto un semi trail di 12 (quello di Framura fatto quest' anno il 7), 12 agosto corsetta di 12 km, 13 agosto Trofeo Vangile in Festa (km 9), 14 agosto Albinia-Albegna (5 km e premio quale secondoi di categoria), 15 agosto gara a Donoratico km 7,200 e 16 agosto gara a Pozzi di Seravezza km 9.

La pandemia mi ha fermato e arrugginito. :wink:
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

No @ludo niente traversata non l'ho mai fatta
ludovico_van
Top Runner

Petro, ti è andata bene che la pandemia non ti ha ingrassato come è successo a me. E cmq riteniamoci fortunati.

Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Purtroppo anche oggi niente corsa. Ho provato a buttare giù dei versi, ma non sono usciti bene. La cosa che mi piace dell'arte è che ognuno ha la sua espressione. Campioni nella corsa si nasce, ma l'arte è una cosa che si impara. C'è chi è bravo a scrivere, chi a suonare e chi a dipingere, chi a cucinare. Infatti, questo è uno dei motivi per cui metto una importanza relativa alla corsa. È importante mantenersi in salute, ma le cose importanti sono altre.
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Io spero di tornare a correre sabato e al più presto comincio a buttare giù le basi per la stagione 2023, questa volta con più disclipina nel parte potenziamento.
Stasera sentendo la vagonata di musica di merda che ascoltano i vicini, mi son sentito in obbligo di ascoltare un gran album Vs. dei Pearl Jam, non per niente anche il mio avatar proviene dalla copertina di un album di un altra band fondamentale
ludovico_van
Top Runner

E i vicini che musica ascoltano?
Siamo al centro del mondo ci siamo dentro anche noi!!!!!! Dove succede tutto e puoi fare quello che vuoi!!!! :smoked:

gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

pomeriggio verso le 16 mi ero rotto di stare in casa . volevo uscire a far foto . ho puntato un 3 posti diversi da raggiungere in MTB ma nulla . è tutto secco , tutto morto . deve piovere venerdì se no qua muore tutto .
di solito esco lo stesso in tenuta da ciclista e poi sul posto indosso qualcosa di piu' protettivo per andare nell'erba alta ( pericolo zecche etc ) . alla fine è rimasto tutto come detto nello zaino fotografico e visto che ero su una tratta conosciuta ci clicloturismo ( la ciclovia alpeadria ) ne ho fatto un pezzettino anche perchè non l'avevo mai fatta . poterebbe fino a Grado ma ovviamente mi son fermato mooooolto prima . è segnata bene non credevo .. andatura un po da nonno e un po veloce . le strade a volte sono di campagna con sassi in un punto importanti che a me danno un sacco fastidio . bene cmq .. la reputo sempre una attività che a me fa bene complementare al running . al ritorno ho allungato per un altra strada e ho incrociato 2 tipe della categoria serie A . mado che gnocche :pig:
36.02 km 2:06:17 17.1 km/h
https://connect.garmin.com/modern/activity/9423364095
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

E bravo @gandrea che sfrutti gli sport alternativi, a Grado per adesso non andrei con sto caldo e un bravo sportivo non si fa distrarre dai bei “panorami”
:smoked:
@ludo non so che musica sia, forse il cugino brutto del pulcino pio

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”