Niente mega bidone nel blues, tutte le migliori location
Andare a correre...dopo lavoro 9
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Andare a correre...dopo lavoro 9
E @ludo, entro la StraLugano, il moribondo non è raggiungibile, 9km a velocità deludente, in più stasera un altro giramento di coglion* che non cito, però una bella notizia c’è:

-
- Top Runner
Niente tunz tunz? 

" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Donatore
- Guru
Tunz tunz abolito per legge! 
Stasera, dopo avere riposato ieri, esco un po' più tardi dell'altro giorno per schivare il caldo. Tra l'altro è purtroppo finito il maestrale e il vento ha girato a grecale, il che ha reso brutto il mare stamattina e porta umidità serale e notturna. Inizio alle 19:30 e ci sono ancora 29°, mitigati dal fatto che il sole sta calando e ci sono tanti tratti in ombra. Faccio 9 km a CL (5'59") con molta meno sofferenza di avantieri, poi 1 km di medio giusto per riprovare anche quelle sensazioni, 5'19". Totale 10 km. Grande sudata, ho perso quasi 2 litri. Domani non so se uscire presto a fare un giretto in bici senza impegno, credo che non metterò la sveglia e lascerò decidere al mio orologio biologico. Poi giornata di mare, costa ovest per sfruttare il vento che qui vicino a me risulta fastidioso.
Buone corse a tutti!

Stasera, dopo avere riposato ieri, esco un po' più tardi dell'altro giorno per schivare il caldo. Tra l'altro è purtroppo finito il maestrale e il vento ha girato a grecale, il che ha reso brutto il mare stamattina e porta umidità serale e notturna. Inizio alle 19:30 e ci sono ancora 29°, mitigati dal fatto che il sole sta calando e ci sono tanti tratti in ombra. Faccio 9 km a CL (5'59") con molta meno sofferenza di avantieri, poi 1 km di medio giusto per riprovare anche quelle sensazioni, 5'19". Totale 10 km. Grande sudata, ho perso quasi 2 litri. Domani non so se uscire presto a fare un giretto in bici senza impegno, credo che non metterò la sveglia e lascerò decidere al mio orologio biologico. Poi giornata di mare, costa ovest per sfruttare il vento che qui vicino a me risulta fastidioso.
Buone corse a tutti!
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
- Top Runner
Ah ma è tunz tunz, non unz unz, ecco perché non mi invitano mai ai Grammy Awards ! Pensavo mi snobbassero
Ciao @moran stessi km (ma io più lento) e temperatura

Ciao @moran stessi km (ma io più lento) e temperatura
-
Donatore
- Pink-Moderator
Buongiorno ragazzuoli!
Ultimamente leggo poco e scrivo ancor meno!
in compenso corro (male
) e sto facendo una descreta fatica a ritrovare un minimo di forma,
se non altro ora ho ripreso nel mio orario dopolavoro che è quello che preferisco dato che le temperature sono un minimo più umane e la mia ciclabile dopo due km è all'ombra
Come @beppo ho ridimensionato anch'io le velleità agonistiche, per come sono messa ora vedo moooolto difficile fare una maratona decente a novembre e per questo sono quasi sicura di virare sulla mezza
Nel frattempo tra ripresa a bomba del lavoro e routine varie ho anche un nuovo piano alimentare dalla nutrizionista, dopo qualche mese di inutile faidate in cui non riuscivo a concludere poco o nulla mi sono affidata ad una professionista che in realtà senza stravolgere quel che facevo mi ha aggiustato alcuni errori/quantitativi, vediamo se è la volta buona che mi cavo sti 4kg inutili...
Ultimamente leggo poco e scrivo ancor meno!

in compenso corro (male

se non altro ora ho ripreso nel mio orario dopolavoro che è quello che preferisco dato che le temperature sono un minimo più umane e la mia ciclabile dopo due km è all'ombra
Come @beppo ho ridimensionato anch'io le velleità agonistiche, per come sono messa ora vedo moooolto difficile fare una maratona decente a novembre e per questo sono quasi sicura di virare sulla mezza

Nel frattempo tra ripresa a bomba del lavoro e routine varie ho anche un nuovo piano alimentare dalla nutrizionista, dopo qualche mese di inutile faidate in cui non riuscivo a concludere poco o nulla mi sono affidata ad una professionista che in realtà senza stravolgere quel che facevo mi ha aggiustato alcuni errori/quantitativi, vediamo se è la volta buona che mi cavo sti 4kg inutili...
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
- Top Runner
Non parliamo di dieta. È da mesi che devo togliermi 2 chili, ma non ho testa. Dovrei stare un po' più ferreo, ma poi se lo sono troppo rischio o di avere troppa fame o di correre male. Adesso provo 2200 kcal su 5 uscite e niente alcol. Vediamo come va così.
Certo che il verbo "cavare" è tipico veronese
Bene, stasera si riparte dopo la commozione di ieri sera con Super Quark. Decino lento lento e domani idem.
Certo che il verbo "cavare" è tipico veronese

Bene, stasera si riparte dopo la commozione di ieri sera con Super Quark. Decino lento lento e domani idem.
-
- Top Runner
Bentornata. Mi sei mancata. Va a riprendere anche jj. Dov'è finito ?????
Buongiorno a todos. Io ginocchia che fanno tunz tunz.
Oggi avrei il workout, penso di farlo in versione ridotta ( per venire incontro alle mie facoltà mentali)
Ieri bella corsa con una temperatura un pò troppo calda. 9 km portati a casa. Firmerò una petizione on line per avere in Italia inverno 365 giorni l'anno. NOn so come può essere realizzabile, forse spostando l'asse terrestre o allontanando l'orbita terrestre dal sole. Vedremo.
Doc, per toglierti 2 kg, tagliati i capelli.
Buongiorno a todos. Io ginocchia che fanno tunz tunz.

Ieri bella corsa con una temperatura un pò troppo calda. 9 km portati a casa. Firmerò una petizione on line per avere in Italia inverno 365 giorni l'anno. NOn so come può essere realizzabile, forse spostando l'asse terrestre o allontanando l'orbita terrestre dal sole. Vedremo.
Doc, per toglierti 2 kg, tagliati i capelli.

" Al diaul l' è mort ! " M. T.
-
- Top Runner
Ahaha, ogni tanto in effetti penso a quanto posso guadagnare senza capelli, ma è ovviamente una idea malsana. Per altro sono pure più lunghi di come sembrano. Arrivano bene fino a sotto le spalle.
Comunque da me si diceva unz unz. Mamma mia che roba orribile. Quando ti passano quei macchioni da tamarro con quella roba ci vorrebbero i tappi per le orecchie.
-
- Top Runner
Non svalutiamo il tamarro che fa vintage, venerdi andro' con un deca cit. bello liscio, dopo finita la stralugano ci si mette d'impegno...
-
- Top Runner
e intanto nella OCC il percorso "abbordabile" che sogno io dell'UTMB, il tipo che è in testa sta tenendo una media @5:20 al km su un percorso di 55km con D+3'500