...e qui inizia un'altra telenovela tipo "Saretta"
Chissà?
o di Euge
oooohhhhh ma stai dicendo che spartan è......
oh mio dio..
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Che ridere,mazzi ha scritto:Ciro, è una questione di abilità e di fortuna.crop74 ha scritto: Vorrei chiedere qualche dettaglio in piu' perché non riesco proprio ad immaginare come si possa farlo correndo a 15 km/h... è solo una curiosità, visto che a me fa difficoltà pure bere ai riformimenti... pero' magari sul forum scrivono anche under 18, quindi forse non è il caso che ci racconti... non lo so... vedi tu...
Nel caso di specie, è bastato attenderlo ad un rifornimento e piazzargli un lenzuolone viola (la banconota da 500€, ovviamente falsa) per terra.
Appena si è chinato, zac!, in ciò agevolato dal generoso uso di vaselina che il nostro aveva fatto nel pregara (Setragono docet)...
La sua espressione è stata questa:![]()
La fortuna risiede, invece, nel fatto che lo sventurato abbia cominciato ingenuamente a muoversi, disattendendo la fondamentale ed elementare regola che, da sempre, ci è stata insegnata ("se qualcuno te lo mette nel, non agitarti: faresti solo il gioco del nemico").
La fase più ardua per me è, invece, quella attuale: continua a cercarmi e mandarmi fiori e cioccolatini, nonostante io persista nel rimanere silente....![]()
non si assistono amici e parenti....e poi non gufiamogliela subitoforrestgump ha scritto:Ho capito...metto da parte i soldi per il regalo...tra poco si sposano....figliano...e si separano pure.....Setragono preparati alla difesa di uno dei due...
Capisco... bene... d'ora innanzi non mi fermo piu' ai riformimenti... sempre meglio disidratato che xxxxxxmazzi ha scritto: Ciro, è una questione di abilità e di fortuna.
Nel caso di specie, è bastato attenderlo ad un rifornimento ...