Andare a correre...dopo lavoro 9

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

gandrea
Top Runner

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da gandrea »

complimenti @Valby attendiamo il racconto .
Beppogo belle le foto e bel giro ! cmq il bestio li l'ho immortalato ma penso nelle primissime macro che facevo .
si cmq i miei sono 13 ma ci sta il riscaldamento e anche le pause quindi non sono proprio 13 km corsi . tra l'altro ho notato prima che son rincretinito . ho corso con delle scarpe disintegrate già messe in pensione :mrgreen: non erano le clifton erano le launch brooks con la suola rovinata . vabbè c'era un po pantano andavano bene .

Stasera ho sistemato meglio il braccialetto luminoso per il buio . praticamente c'ho legato sulla cinghietta quella lucina che si vede dietro nei ciclisti che lampeggia di rosso ( è piccolina ) presa al decathlon per la bici qualche mese fa . usb ricaricabile costa pochissimo e fa un cavolo di fastidio quando lampeggia . così almeno ho il verde sul braccio lateralmente , ma frontalmente c'è anche il led rosso che lampeggia che mi rende ancora piu' visibile . visto che ultimamente si legge di gente investita mi preparo .. oramai siamo al tramonto alle ore 19 a fine mese
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

ludovico_van ha scritto: 18 set 2022, 20:23 Ma dove l'hai messa ? a me piacerebbe vederla.
La firma di @valby ? Attendiamo
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

ahhaha ma no ahhaa sei il solito guascone. No, intendevo dire la foto del maggiolino. Ma adesso l'ho vista. Secondo me quello è uno stercoraro.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Be in effetti può darsi è pieno di cacc@ di capra, difatti la zona si chiama Capriasca, tante capre, Beppo escluso …
ludovico_van
Top Runner

A proposito, stasera sono uscito a correre 10 k fatti in un clima perfetto. QUindi oggi doppio. LIGHTWEIGHT BABY!!!!

Moran
Guru

Messaggio da Moran »

Salve gente.
Innanzitutto complimenti @Valby, aspettiamo dettagli.
Poi bellissimi scatti @Dr.Kriger e @Beppo. Bei giri, anche.
Io oggi, chissà perché, stavo molto meglio rispetto a ieri. Esco stamattina poco dopo le otto per il giro in bici domenicale, aria frizzantina, metto la t-shirt a maniche corte sotto la maglia da ciclista sempre a maniche corte, temperatura sui 18° che ti fa apprezzare i tratti al sole. Il vento è calato e girato a sud-est come da previsioni, quindi faccio la litoranea, poco dislivello (138 D+) e alla fine 41,66 km a 24,4 km/h di media. Soddisfatto, me ne vado in spiaggia, i gradi sono sui 25°, il vento soffia da terra e il mare è uno spettacolo.
Stasera invece corsetta per sgranchire, temevo i quadricipiti pesanti, invece vado in scioltezza e corro con una facilità incredibile se penso che ieri stavo annaspando e imprecando. 8 km di CL, allungo di 350 mt. per fare cifra tonda con i 5,65 di ieri. Media 5'54" ma sopratutto fc estremamente bassa, 141 di picco e 134 di media, quasi tutto in Z2. Mi sembrava di non fare quasi fatica. Si vede che per rendere al massimo nella corsa devo farmi una bella pedalata tutti i giorni appena sveglio. :mrgreen:
Buone corse a tutti!
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
Petronio
Top Runner

Messaggio da Petronio »

Allenamento per duathlon?

Complimenti ai fotografi e a Ludo per i 10 km. 😏

Tornato dal Lago del Salto... 32 km a ritmo regolarissimo, buon crono su percorso ondulato, primo di categoria. Visto che qua si fotografa....
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Uau che foto !
e molto, molto uau !!! che risultato :winner:
ludovico_van
Top Runner

Uella complimenti per il risultato petro. E buongiorno a tutti.

OliviaDunham Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da OliviaDunham »

@grantukin
Sarà che forse sono freddoloso di natura, ma ieri con 9 gradi e venticello 'fresco' la differenza climatica si è sentita
E se è vero che correndo poi ti riscaldi, e altresi vero che i momenti in cui il corpo si adegue alle temperature e le percepisce ha la sua influenza, secondo il mio modesto punto di vista
Giusto per avere anche una idea di misura, tu come ti 'bazzichi' quando c'è freddo ?
E non parlo dell'Inverno o comunque delle stagioni fredde dove c'è l'abbigliamento termico e quant'altro quanto, piuttosto, in queste stagioni di transizioni
Grazie per i suggerimenti !

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”