la mia idea sarebbe piu sul misto di temi, per in un futuro usarlo come "biglietto da visita" temi impressioni da concerti/running/montagna per un idea che mi frulla nella testa da un po di tempo, è un po difficile da spiegare ma forse mi aiuterebbe "pubblicitariamene" a trovare un lavoretto accessorio in campo turistico, cio' non toglie che mi debba trovare per prima cosa un lavoro principale.
Con il prezzo che avete pagato la fiorentina, minimo pretenderi d'essere diventato azionista della squadra viola

Tra l'altro un noto fiorentino che non cito per ovvi motivi, ha avuto un po' di polemiche perchè 2 settimane fa è venuto a Lugano per un incontro pubblico partendo da Napoli con un jet privato.
me lo immagino rispondere al giornalista " eh mi dispiace se fossi stato iscritto la running forum avrei potuto fare Napoli - Lugano a corsa, ma non sono iscritto e ho dovuto prendere il jet, oh suvvia qualcuno i sacrifici deve farli, maremma aerea "
@Oliviadunham io uso la regola che quando comincio a correre devo avere un po di freddo, quello è per me l'abbigliamento giusto
Anche io qualche doloretto ancora ai muscoli frenanti forse stasera solo camminata, e per via delle uscite trail meglio abbassare il dislivello la prossima volta