Andare a correre...dopo lavoro 9

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Beppogo
Top Runner

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da Beppogo »

@OliviaDunham, io alterno le clifton 8 alle mizuno wave rider 25, e mi trovo bene con entrambe forse le mizuno sono un po piu secche, ma veloci,
ho controllato anche io il mio foglio excell e le mie clifton hanno 300km e nessuno problema, fisicamente siamo simili io 179 cm 73 kg, forse non "digerisci" le Hoka
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Persone strane in giro stamane. QUi al 100 % non corro. Stamattina mentre guidavo ho proprio sentito il tallone non c'è. Sensazione da fascite plantare. Quindi lanciamo per aria i nostri fedeli dischi in ghisa.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
OliviaDunham Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da OliviaDunham »

Probabilmente si, forse non le digerisco a questo punto
Eppure è strano perchè all'inizio nessun problema
Ovvio mi direte Voi, la scarpa è NUOVA e il PIEDE ancora non si è 'abituato' quindi ci sta tutto
A questo punto mi sa che è proprio così ... In virtù della mia prima mezza di Pisa, la prossima è la PRE Settimana quindi andrò di scarico agile e lento senza forzature
Inspire 17 a questo punto, correrò la Mezza con le Axon 2 di Saucony presumo
Per l'acquisto stavo valutando le RIDE 15 di Saucony con cui nel modello indicato mi sono trovato molto bene
Credo di prediligere la scarpa secca e dura, quindi Mizuno & Saucony in primis ... Forse davvero la 'morbidezza' di HOKA per me non va
Purtroppo le RIDER 25 non riesco a trovarle in PROMO almeno nel breve (cè la promo Saucony su Zalando Privè) e su MrRun le Rider 25 NON hanno la mia taglia quindi mi sa che opterò per codeste in alternativa
ludovico_van
Top Runner

Obiettivo: entro stasera diventare così

Immagine

Entro stasera, non un minuto di più!!!! :smoked: :smoked:

JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

Siamo tutti con te, ludo!!

Se alle 00:01 sei come nella tua foto ma alle 23:59 sei così non vale, prova fallita! :mrgreen: :mrgreen:

Immagine
Corri! :D
ludovico_van
Top Runner

Ed è quello che accadrà. :smoked: Mi mangio un bel pò di plasmon di Chernobyl.

Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Io continuo a pensare che quegli omaz siano proprio brutti. Ma brutti brutti (cit.) :D
same
Guru

Messaggio da same »

ludovico_van ha scritto: 30 set 2022, 10:56 Obiettivo: entro stasera diventare così

Immagine
intendi così biondo? :mrgreen:
ludovico_van
Top Runner

Doc, mi ringrazierai quando in caso di attacco nucleare ti farò scudo coi miei bicipiti. :smoked:

HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno popolo di mangia scarpe! :batman:
Ve lo do io adesso il modello giusto, è colorato, è comodo e fa volare, è il modello:
:ubriachi: YESSSWEEKKKEEEEEEEEEENNDDD!!!! :ubriachi:
I miei consigli per uno strepitoso we di successo: cominciate a prepararvi una cisterna di ottima bionda, la birraaa, cosa avevate capito.. e preparate i sensi, pronti??
@Ludo mentre sei in procinto di sollevare la ghisa in mutande a slip striminzito e calzino di spugna bianco fai dei bei versi da vichingo, sono sicura che con questo metodo diventi come il biondo in foto. Swarzy. :mrgreen:
@Valby, te ti devi metterti un completino stretto color oro, mocassino in coccodrillo e occhiale alla Kissinger, puoi ritirare così il pettorale dichiarando di voler fare sub 90. Sborone. :smoked:
@Olivia: mentre compi elaboratissime pugnette mentali sul consumo medio ponderato della schiuma delle Hoka, indossando la Mizuno a destra e la Clifton a sinistra fai il tuo pb in allenamento sulle mura senza accorgertene!!! Campione dentro! :rambo:
@JJ: come minimo potresti presentarti sul tragitto, imboscato sul Baldo come un cinghiale ferito da una macchina ma non abbattuto, rigorosamente in canotta e svolazzini fluo, lamentando la tendinite come unica scusa per farti sganciare grappette da @dragon, poi rientri tramite verricello con elicottero e perculando gli atleti in salita. Paracul@. :mrgreen:
@Moran: lascia stare l’antipioggia, metti un mantello alla Capitan America, l’occhialone da aviatore ani ‘70 e vai fiero a sfidare il maestrale, concludi il tutto con un bagno nudo incurante dei passanti e del maltempo. Esibizionistahhh: :smoked:
@Beppo: per te amico propongo un pantalone in fustagno a zampa, canottiera di lana strappata e borraccia con dentro il braulio, beppo, scalerai anche l’Everest con questo outfit, sono sicura che conquisterai anche moltissime femmine che saranno pronte a picchiarsi per te, tutte a urlare: beppoooo, beppo, io, io!!! Idolo. :hail:
@DrK: allora: prendi una tunica bianca e lunga, lasci barba e capelli sciolti e incolti e vaghi per centinaia di km scalzo con le braccia alzate nei paesi nordici, la gente rimarrà colpita e tu potrai scroccare pasti e giacigli in cui dormire aggratis... Gesuskrig. [-o<
@Petronio: per te consiglio una parrucca con capello nero e lungo, dovrai correre così alla prossima gara, vincerai il premio assoluto perché gli altri saranno ammaliati dalla tua chioma e anche il premio di cat. M e F, di questi tempi nessuno avrà da che ridire se prendi uno e anche l’altro. Bivalente. :rambo:
@Gandrea: prendi una muta da sub compresa maschera e boccaglio, attacchi tutte le luci di tutti i colori più un lampeggiante blu da mettere in testa, farai non solo pb ma anche piazza pulita di tutta la gentaglia in zona industriale. Mazzulatore :twisted:
Raga, io scherzo, eh?
Oggi anche qui il meteo è uggioso ma qualche km dopo lo voglio fare e per domenica ho in programma una bella uscita trail in zona, spero di non schiattare e di non incontrare brutta gente
fate i bravi :wink:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”