Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
In tanti, me compreso, hanno avuto nausea dopo la prima tappa. Un concorrente dava la colpa al pessimo brodo che ci hanno dato. In effetti faceva schifo.gambacorta ha scritto: ↑29 set 2022, 21:58 grazie @petronio … comunque ti assicuro che sono anche io una buona forchetta e anche alle gare mi sfondo di tutto, questa volta però c’è stato qualcosa che ancora devo capire che ha iniziato a nausearmi quasi da subito …
per le prossime gare lunghe sto pensando di portarmi delle caramelle (tipo balsamiche) per farmi cambiare gusto ogni tanto, boh
@jj sappi che è un’impresa anche scrivere i racconti oltre che a viverli![]()
Mai dire mai...JJruns ha scritto: ↑30 set 2022, 8:53 Finito ieri dopo mezzanotte la seconda parte del racconto di @offriends, volevo commentare subito, ma mi sono addormentato..![]()
Beh.. che dire, 'sto TOR è un condensato di talmente tante cose che l'ultima definizione che gli darei è "gara di corsa in montagna", ma proprio l'ultima eh..
Mi fa bene leggervi, mi fate risparmiare un sacco di tempo e di soldi, ogni tanto i pensieri volano e ti trovi a dirti: mah, chissà, forse un giorno, anche io... Poi, leggo un po' delle vostre esperienze e torno sulla terra.. non ce la farei mai..
Bravi, bravi, bravi...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Gamba.gambacorta ha scritto: ↑30 set 2022, 10:18 con i casini ci stiamo copiando @off, solo che tu, c'è poco da fare, hai molta più esperienza del sottoscritto per come affrontarle![]()
Assolutamente d’accordo (a meno che per sbaglio precipiti dal sentiero in discesa dal Loson…