[Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
- Messaggi: 41
- Iscritto il: 1 set 2021, 11:26
-
- Mezzofondista
- Messaggi: 133
- Iscritto il: 8 ott 2014, 21:31
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone
Ciao a tutti, scusate la domanda ma non sono molto pratico, ho un iphone 13 e un garmin venu 2 da poco, mi sono accorto che quando sincronizzo tra orologio e app garmin i dati vengono riportati correttamente, ma su SALUTE di APPLE invece i PASSI sono sempre diversi, mediamente si perde circa il 20% in meno, da cosa può dipendere secondo voi?
Grazie
Grazie
-
- Mezzofondista
- Messaggi: 133
- Iscritto il: 8 ott 2014, 21:31
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone
Ebbene ho trovato, se può esser utile a qualcuno condivido la soluzione: in SALUTE di APPLE sotto la voce PASSI è possibile impostare la fonte da cui legge i passi effettuati, se qualcuno ha più device vengono mostrati in base all’ordine con cui sono messe le fonti. Quindi ho dovuto modificare e mettere al primo posto il Garmin, salvare e poi riavviare iphone.
Buona giornata a tutti
Buona giornata a tutti
-
- Guru
- Messaggi: 3008
- Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone
Riscontrate anche voi oggi che ci sono problemi a caricare l'allenamento?
Ho il messaggio sulla app che ci stanno lavorando..... sperem che non sia andato perso
Ho il messaggio sulla app che ci stanno lavorando..... sperem che non sia andato perso
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
-
- Ultramaratoneta
- Messaggi: 1513
- Iscritto il: 6 dic 2020, 13:53
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone
Si l’ha fatto anche a me.. adesso però l’allenamento è stato registrato regolarmente..
-
- Moderatore
- Messaggi: 11631
- Iscritto il: 6 apr 2014, 14:11
- Località: Biella
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone
A me l'ha caricata subito l'attività nonostante il messaggio. Credo che l'attività non vada persa se l'hai registrata con un orologio.al che vada puoi sempre recuperarla via pc e caricarla manualmente.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 23 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
- Guru
- Messaggi: 3008
- Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone
Sì anche a me ora l'ha caricata...manca il caricamento sulle altre app collegate a Garmin e manca il training status/vo2max ma son fiducioso
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
-
- Guru
- Messaggi: 2796
- Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone
A me l'ha caricata con circa 30 min di ritardo
Poi il caricamento su Strava è stato immediato
Poi il caricamento su Strava è stato immediato
-
- Guru
- Messaggi: 3008
- Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone
Su strada anche a me è ok ma ho anche lo stryd e per ora nulla...mi sa che dovrò procedere a mano
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
-
- Top Runner
- Messaggi: 5560
- Iscritto il: 11 ott 2011, 14:08
- Località: Borgomanero (NO)
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone
Ciao a tutti, ho una domanda... Come verifico su un dispositivo se dopo che ho sincronizzato tutti gli aggiornamenti sono andati a buon fine?
Tutte le volte che collego l'orologio a Garmin express mi segnala un nuovo aggiornamento che resta anche nel profilo di connect e nonostante la sincronizzazione vada a buon fine lo trova tutte le volte che attacco l'orologio
Avevo poi impostato l'opzione per togliere le attività dall'orologio una volta sincronizzate ma non me le toglie... Come verifico se ci sono problemi con la sincronizzazione?
Tutte le volte che collego l'orologio a Garmin express mi segnala un nuovo aggiornamento che resta anche nel profilo di connect e nonostante la sincronizzazione vada a buon fine lo trova tutte le volte che attacco l'orologio
Avevo poi impostato l'opzione per togliere le attività dall'orologio una volta sincronizzate ma non me le toglie... Come verifico se ci sono problemi con la sincronizzazione?
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"