Quindi PB eguagliato! Grandissimo Marcello, hai onorato al meglio la maglia
Per me stasera uscita di smaltimento postumi dell'Oktoberfest di ieri sera 6,5 km ritmo jogging passando da casa di un amico a recuperare una maglietta. Podisticamente non esaltante ma lato salutistico ha funzionato alla perfezione, sono uscito che ero stonatissimo e son tornato come nuovo In compenso la caviglia mi ha comunicato chiaramente che non ha apprezzato l'uscita di ieri...
Grande Marcello!
Per me weekend abbastanza positivo: ieri 15 km di CL a 5'56", oggi 11 km a 5'58". Settimana chiusa a 50 km, finalmente si torna su livelli decenti.
Pb migliorato di un'ora (eliminato nella 28ma, fuori tempo massimo) per cui chiudo felice con 27 ore e 181 km. Quando ho finito c'erano ancora 7 dei 14 azzurri in gara, ora sono rimasti in 3 dopo 40 ore.
Negli usa sono ancora 13 su 15.... urk che marziani!
Francesca superlativa nella gara open, eliminata alla 27ora, chiude con 26 ore e 174 km, ma soprattutto per 7/8 ore si è giocata la vittoria rimanendo in gara solo con Calcaterra e la sua compagna! Calcaterra ha mollato nella stessa ora della fra e ha vinto la compagna
Io metto a registro 8km fatti venerdì e altri 18 corsi ieri mattina, entrambe le sessioni corse lente, ieri avrei voluto qualificare un poco il lungo ma la stanchezza unita al caldo mi hanno fatta propendere per del semplice fondo lento
Buona setimana a tutti