[DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

CarloR Utente donatore Donatore
Guru

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da CarloR »

marchito9 ha scritto: 18 ott 2022, 21:04 scusatemi,domanda di pura curiosita'...qualcuno pensa di fare il salto da suunto 9 baro,al nuovo modello(9 peak pro)?
Io aspetto, se mai uscirà, un 9 baro pro. Troppo piccolo il peak per me
Christoph
Novellino

Messaggio da Christoph »

gambacorta ha scritto: 18 ott 2022, 22:31 al momento me lo sta impedendo il dentista, vedremo domani che preventivo mi farà ](*,)
Ciao Gambacorta, visto i prezzi dei Dentisti, ti toccherà fare un mutuo. A sto punto aumentalo die 500€ e ti prendi anche il 9 peak pro. :D :D
Drop <=4mm
marchito9
Guru

Messaggio da marchito9 »

oggi sono andato in un negozio per chiedere quando gli arriva il nuovo suunto.ho visto dal vivo il 9peak,per i miei gusti preferisco il mio 9baro
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

gambacorta ha scritto: 18 ott 2022, 22:31 al momento me lo sta impedendo il dentista, vedremo domani che preventivo mi farà ](*,)
ecco sotto anestesia post dentista ho fatto la caz...a, cliccato per il Pro All Black, tra l'altro trovato ad un prezzo decente

... piccolo aneddoto a proposito di Suunto ... la scorsa settimana ho rotto uno dei due passanti del cinturino del mio 9B e li per li non ci ho badato più di tanto per cercar subito il rimedio, poi però parlando con un mio amico che ha avuto lo stesso problema mi ha consigliato di contattarli perchè me li avrebbero spediti ... detto, fatto, contattati via chat mi hanno gentilmente risposto di pazientare qualche giorno e me li avrebbero spediti gratuitamente ... tre giorni dopo arrivata email che si scusava per il ritardo e mi diceva che erano stati spediti ... che dire, più che soddisfatto!!
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
ilbabiabi
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ilbabiabi »

Osti Gamba...complimenti per la "caxxxxa" fatta sotto anestesia! :wink: :D
Scherzi a parte, bel dispositivo.
Spero che sia meno "buggato" dei Garmin.il mio fr955 ha ancora problemi dopo 4 mesi :nonzo:
Esteticamente mi piace molto il 9 peak. Per ora la mia preferenza a Garmin é data dalla mappature e dalla possibilità di pagamenti contact-less.
Facci sapere come va.
OliviaDunham Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da OliviaDunham »

Eh figurati se @gambacorta non si 'anestetizzava' con il 9PP
Mi garba molto, ma come sai ho chiuso con Suunto
Attendiamo recensione e DEEP Review @gambacorta, in virtù del nuovo Soc e della nuova UI
marchito9
Guru

Messaggio da marchito9 »

grandissimo Gambacorta
gartorin
Mezzofondista

Messaggio da gartorin »

gambacorta ha scritto: 9 nov 2022, 14:42
... piccolo aneddoto a proposito di Suunto ... la scorsa settimana ho rotto uno dei due passanti del cinturino del mio 9B e li per li non ci ho badato più di tanto per cercar subito il rimedio, poi però parlando con un mio amico che ha avuto lo stesso problema mi ha consigliato di contattarli perchè me li avrebbero spediti ... detto, fatto, contattati via chat mi hanno gentilmente risposto di pazientare qualche giorno e me li avrebbero spediti gratuitamente ... tre giorni dopo arrivata email che si scusava per il ritardo e mi diceva che erano stati spediti ... che dire, più che soddisfatto!!
Anche a me è successa la stessa cosa, li avevo contattati per acquistarli e me ne hanno spediti 4 gratuitamente
marchito9
Guru

Messaggio da marchito9 »

ciao gambacorta,scusami,pura curiosita' , come ti trovi con il nuovo suunto?
ilbabiabi
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ilbabiabi »

Alura GAmba, opinioni? :D :wink:

Torna a “Suunto”