Io aspetto, se mai uscirà, un 9 baro pro. Troppo piccolo il peak per me
[DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Donatore
- Guru
-
- Novellino
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9
Ciao Gambacorta, visto i prezzi dei Dentisti, ti toccherà fare un mutuo. A sto punto aumentalo die 500€ e ti prendi anche il 9 peak pro.gambacorta ha scritto: ↑18 ott 2022, 22:31 al momento me lo sta impedendo il dentista, vedremo domani che preventivo mi farà![]()

Drop <=4mm
-
- Guru
oggi sono andato in un negozio per chiedere quando gli arriva il nuovo suunto.ho visto dal vivo il 9peak,per i miei gusti preferisco il mio 9baro
-
Donatore
- Moderatore
ecco sotto anestesia post dentista ho fatto la caz...a, cliccato per il Pro All Black, tra l'altro trovato ad un prezzo decentegambacorta ha scritto: ↑18 ott 2022, 22:31 al momento me lo sta impedendo il dentista, vedremo domani che preventivo mi farà![]()
... piccolo aneddoto a proposito di Suunto ... la scorsa settimana ho rotto uno dei due passanti del cinturino del mio 9B e li per li non ci ho badato più di tanto per cercar subito il rimedio, poi però parlando con un mio amico che ha avuto lo stesso problema mi ha consigliato di contattarli perchè me li avrebbero spediti ... detto, fatto, contattati via chat mi hanno gentilmente risposto di pazientare qualche giorno e me li avrebbero spediti gratuitamente ... tre giorni dopo arrivata email che si scusava per il ritardo e mi diceva che erano stati spediti ... che dire, più che soddisfatto!!
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Osti Gamba...complimenti per la "caxxxxa" fatta sotto anestesia!
Scherzi a parte, bel dispositivo.
Spero che sia meno "buggato" dei Garmin.il mio fr955 ha ancora problemi dopo 4 mesi
Esteticamente mi piace molto il 9 peak. Per ora la mia preferenza a Garmin é data dalla mappature e dalla possibilità di pagamenti contact-less.
Facci sapere come va.

Scherzi a parte, bel dispositivo.
Spero che sia meno "buggato" dei Garmin.il mio fr955 ha ancora problemi dopo 4 mesi

Esteticamente mi piace molto il 9 peak. Per ora la mia preferenza a Garmin é data dalla mappature e dalla possibilità di pagamenti contact-less.
Facci sapere come va.
-
Donatore
- Ultramaratoneta
Eh figurati se @gambacorta non si 'anestetizzava' con il 9PP
Mi garba molto, ma come sai ho chiuso con Suunto
Attendiamo recensione e DEEP Review @gambacorta, in virtù del nuovo Soc e della nuova UI
Mi garba molto, ma come sai ho chiuso con Suunto
Attendiamo recensione e DEEP Review @gambacorta, in virtù del nuovo Soc e della nuova UI
-
- Guru
grandissimo Gambacorta
-
- Mezzofondista
Anche a me è successa la stessa cosa, li avevo contattati per acquistarli e me ne hanno spediti 4 gratuitamente... piccolo aneddoto a proposito di Suunto ... la scorsa settimana ho rotto uno dei due passanti del cinturino del mio 9B e li per li non ci ho badato più di tanto per cercar subito il rimedio, poi però parlando con un mio amico che ha avuto lo stesso problema mi ha consigliato di contattarli perchè me li avrebbero spediti ... detto, fatto, contattati via chat mi hanno gentilmente risposto di pazientare qualche giorno e me li avrebbero spediti gratuitamente ... tre giorni dopo arrivata email che si scusava per il ritardo e mi diceva che erano stati spediti ... che dire, più che soddisfatto!!
-
- Guru
ciao gambacorta,scusami,pura curiosita' , come ti trovi con il nuovo suunto?
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Alura GAmba, opinioni?