* L'Angolo Vegetariano *

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

MassiF Utente donatore Donatore
Guru

Re: The vegan nutrition

Messaggio da MassiF »

Malnat ha scritto: 9 nov 2022, 18:27 è proprio grazie a gente come te, che vuole convertire al veganesimo tutto il mondo, che io probabilmente non smetterò mai di mangiare carne.

Questa evangelizzazione supportata dal niente è incredbile.
Mamma mia che tristezza questa risposta…da bambini dell’asilo
tomaszrunning
Top Runner

Messaggio da tomaszrunning »

se ne parlava in passato nel thread viewtopic.php?t=18640&hilit=vegani
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
toscanofi
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da toscanofi »

@massif hai ragione è di una tristezza quella risposta

@malnat e comunque non mi conosci quindi dire ciò che hai detto non sta né in cielo né in terra … a me di far convertire qualcuno non me ne importa niente ma zero assoluto … ho messo un post perché penso che ci siano anche persone vegane come me in questo forum ed è giusto che ognuno abbia la sua idea … io non vengo certo a offendere sotto i post dove si parla di alimentazione con carne ecc … se non ti piace il post passi avanti …

@lentissimo ci sono studi ma non mi interessa come ho scritto convertire qualcuno … ho solo messo un post dove un atleta parla del veganismo. Ripeto che a me di cosa fanno gli altri non mi interessa, nessuno deve convincere nessuno .. per ora siamo ancora in democrazia ..e comunque studi ce ne sono e anche molti… ma come tutto, tutto è sindacabile
Buona serata
- Toscanofi -
Il solo,fra tutti i popoli,che non abbia paura dell'inferno,il solo che abbia con l'inferno continui rapporti,sono i toscani.I quali da tempo immemorabile hanno da sempre viaggiato in quel paese,e tuttora lo percorrono
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: * L'Angolo Vegetariano *

Messaggio da grantuking »

Ho unito le discussioni. È superfluo dirvi di rimanere tranquilli, si può trattare l'argomento, ma vi chiedo di rispettare le regole del forum. Grazie per la collaborazione.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
toscanofi

Messaggio da toscanofi »

@grantuking grazie per aver unito le discussioni. Certo scusami hai ragione al 100 per 100 … solo che non mi piace essere accusato di voler far cambiare idea a qualcuno … mai fatto in vita mia e nemmeno inizio ora. Era solo x portare un altro punto di vista. Mi sto leggendo tutto il forum con calma e ci sono tante ma tante cose interessanti e penso sia bello mettere diverse idee in campo.
Grazie mille
- Toscanofi -
Il solo,fra tutti i popoli,che non abbia paura dell'inferno,il solo che abbia con l'inferno continui rapporti,sono i toscani.I quali da tempo immemorabile hanno da sempre viaggiato in quel paese,e tuttora lo percorrono
same
Guru

Messaggio da same »

Il consumo smodato di carne è una delle cause principali del riscaldamento globale, quindi, anche si cercasse di "convertire" qualcuno al veganesimo non si commetterebbe un crimine, anzi.
Lo dico da onnivoro
Malnat
Ultramaratoneta

Messaggio da Malnat »

Se sei un atleta o solo qualcuno che vuole vivere una vita più lunga e in maggior salute, leggi il libro di Brazier e diventa vegan. Potrebbe essere la migliore decisione mai presa.
forse allora non capisco l'italiano..
PB
10k 0:39:51 - Stramagenta 2018
21k 1:24:14 - Maratonina Busto Arsizio 2018
42k 3:16:53 - Verdi Marathon 2020

TRI
Olimpico: MilanoTRI 23, MilanoTRI 24
Mezzo: Elbaman73 23, Candia 24
Full: IM Thun 24

FKT - Via Verde Varesina
toscanofi

Messaggio da toscanofi »

toscanofi ha scritto: 9 nov 2022, 17:15 Riporto questo articolo di un triatleta ironman Brendan Brazier che segue una dieta totalmente vegan
- Toscanofi -
toscanofi

Messaggio da toscanofi »

@malnat come ho scritto ho messo un articolo che è stato scritto non l’ho scritto io quel passaggio l’ha scritto questo atleta Brazier e non io.
- Toscanofi -
toscanofi

Messaggio da toscanofi »

@same certo condivido il tuo pensiero, ma non è il mio intento convertire qualcuno chi mi conosce sa benissimo che non sono quel tipo di persona. La mia compagna, mio figlio, i miei genitori ecc sono onnivori e non ho mai cercato di convertire nessuno. Ognuno della propria vita fa ciò che vuole.
- Toscanofi -

Torna a “Alimentazione e Integrazione”