Da quello che ho capito è bene metterlo subito già dalla prima uscita
Infatti è quello che intendo fare,per adesso è in ricarica poi cercherò di leggermi bene le istruzioni,ti faccio un'ultima domanda, serve un nastro particolare ? Lo scotch mi sembra un pò ballerino
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
micinosoft ha scritto:Inizialmente nere non mi garbavano tanto, poi però ho pensato che potevano, eventualmente, anche essere messe al lavoro, sotto una giacca e così evitavo di metterle in borsa quando ho gli allenamenti a pranzo. Anche se fin'ora non ho ancora non ci ho mai provato... dite che poi si sente la puzza in ufficio???
micinosoft ha scritto:Inizialmente nere non mi garbavano tanto, poi però ho pensato che potevano, eventualmente, anche essere messe al lavoro, sotto una giacca e così evitavo di metterle in borsa quando ho gli allenamenti a pranzo. Anche se fin'ora non ho ancora non ci ho mai provato... dite che poi si sente la puzza in ufficio???
Dipende da quante volte all'anno ti lavi i piedi
Ci sei mancato lo sai ?
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Io mi sono DOVUTO regalare queste, perche` qualche simpaticone - un paio di giorni fa - ha deciso di rubarmi le scarpe da allenamento!
Non che non ne avessi un paio di riserva per le emergenze, solo che il tizio, non contento, ha preso la sinistra di un paio e la destra di un`altro! Cosi` mi sono ritrovato fortunato possessore di due scarpe spaiate di modelli diversi...
Lorenzo
Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
Miro 69 ha scritto:Infatti è quello che intendo fare,per adesso è in ricarica poi cercherò di leggermi bene le istruzioni,ti faccio un'ultima domanda, serve un nastro particolare ? Lo scotch mi sembra un pò ballerino
Io pensavo al nastro da elettricista ben ritagliato.
Anche se metterci una puntina di silicone (anche senza aprire) mi darebbe più sicurezza, l'unica paura è per la garanzia uff.