Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 45x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2026 BO,RN
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
Un saluto particolare a Marcello e Lilligas, a Giokaos e tomasz. Un nodo alla gola nel leggere le loro tristi perdite
La nostra famiglia si è allargata, Pina&Blu le due gattine, e Penny cagnolina
Non ci si annoia mai, Pina la mia patatona preferita dorme 26ore al giorno, mi ama, io la amo, ma ha ricevuto una bella scossa con l'arrivo dell'amichetta Blu! Grandi corse, grandi giochi, nessuna zuffa, vanno d'amore e d'accordo!
Mi aspetta quando torno, mi miagola, mi si strofina e a notte fonda viene sul mio petto e dorme li. E' un po' tontolona, o forse non vuole rotture, se viene qualcuno se ne va, ogni minimo rumore scappa. Se c'è una coperta lei ci va sotto, se c'è un qualsiasi oggetto che può fungere da corazza lei ci si infila. E' PINA!
Blu è una peperina, non ha paura di NULLA, nè aspirapolvere, nè mocio, nè rumori forti, NULLA! Non ti puoi muovere senza che lei venga a ficcare il naso, o afferrarti qualche dito in una parola è IMPERTINENTE! E non ha paura della cagnetta Penny, anzi, fanno squadra, o meglio associazione a delinquere, quando c'è una busta da rovistare, un rifiuto da mangiare, una scatola da spaccare
Non ci annoiamo mai! Sono la mia famiglia poi vabè dopo di loro c'è anche la coinquilina