Con il sorriso per questo traguardo in un gran bel dicembre

Grazie a tutti!!!

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
A me sta menata invece diverteorzowei ha scritto:Pur non comprendendo appieno l'eiaculatio che il fatto in sè ti provoca, ti faccio (visto che sembra tenerci tanto) i miei complimenti.
![]()
![]()
Spero altresì che TUTTA 'STA MENATA non si ripeta anche per il traguardo di top runner: nel frattempo hai tempo per crescere....![]()
Ci sono voci che dicono più o meno nella stagione calda, verso agosto.micinosoft ha scritto:A proposito di Top Runner, ma hai già una previsione per quando lo diventerai?
Guarda, oggi per festeggiare sono disposta anche a commissionarti una tabella!!!MarcelloS. ha scritto:Ci sono voci che dicono più o meno nella stagione calda, verso agosto.micinosoft ha scritto:A proposito di Top Runner, ma hai già una previsione per quando lo diventerai?![]()
Tenendo conto che in novembre mi ero ipotizzato guru verso "metà dicembre"direi che le previsioni fatte sono piuttosto attendibili
![]()
Cmq mi scuso se ho turbato qualcuno. Sapete che amo i numeri e amo il forum, mi è venuto spontaneo festeggiare questa sciocchezzuola tra amici.
Per quanto mi riguarda nessun turbamento, avoija a turbammeMarcelloS. ha scritto: Cmq mi scuso se ho turbato qualcuno. Sapete che amo i numeri e amo il forum, mi è venuto spontaneo festeggiare questa sciocchezzuola tra amici.