Dovrò cercare di capire se il problema è dell'orologio (ma non credo perchè altrimenti non si connetterebbe neppure con il vecchi cellulare penso) oppure del cellulare. Che noia per non dire altro
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Probabilmente l'orologio per qualche motivo non riesce a scaricare il file CPE che dà la posizione dei satelliti, controlla in Sistema->Info->CPE dovrebbe dire Current, se invece c'è Expired o Missing ecco il problema. Prova a sincronizzare via wifi di casa oppure lascialo almeno 15 minuti all'aria aperta selezionando profilo corsa ma senza far partire l'attività per fargli scaricare il file CPE (prima metti risparmio energetico prolungato se no dopo 5 minuti si chiude corsa e torna in modalità orologio). Poi ricontrolla se dice CPE: Current.HappyFra ha scritto: ↑21 dic 2022, 13:39 Ieri sera dopo 5 minuti di inutile attesa che agganciasse il segnale GPS (stesso posto, stesso percorso, stesso tutto!) ho fatto partire ugualmente e ho corso a sensazione, passo ovviamente tutto sballato e distanza non ne parliamo, si è "dimenticato" circa 500mt, va beh...![]()
Non so come procedere, per circa 2 annetti nessun problema, non facevo in tempo a far partire l'attività che in 5 secondi agganciava, poi dopo una release di agg software, tac! lentissimo a prendere il segnale nonostante abbia provato di tutto compreso il reset, tengo sincronizzato sia da cellulare che da pc e mi sono un pò rotta perché nonostante il rilascio successivo di altri aggiornamenti questo problema salvo rare occasioni c'è ancora
Qualsiasi suggerimento vi venga in mente io vi ascolto!![]()
grantuking ha scritto: ↑21 dic 2022, 14:44 Lagalo![]()
Com'è la zona dove sei quando sincronizzi? Case, palazzi o antenne varie ce ne sono in giro? Le impostazioni del GPS come sono?
Grazie del suggerimento ma purtroppo sembra sia ok:andrew71 ha scritto: ↑21 dic 2022, 15:38
Probabilmente l'orologio per qualche motivo non riesce a scaricare il file CPE che dà la posizione dei satelliti, controlla in Sistema->Info->CPE dovrebbe dire Current, se invece c'è Expired o Missing ecco il problema. Prova a sincronizzare via wifi di casa oppure lascialo almeno 15 minuti all'aria aperta selezionando profilo corsa ma senza far partire l'attività per fargli scaricare il file CPE (prima metti risparmio energetico prolungato se no dopo 5 minuti si chiude corsa e torna in modalità orologio). Poi ricontrolla se dice CPE: Current.