necessito aiutino per 22k in Roma
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Novellino
necessito aiutino per 22k in Roma
Ciao a tutti
ho tempo fa programmato un week end a Roma per portarci la suocera... ok ok il premio come miglior genero me lo date dopo.
Ora passiamo alle cose serie... mi ritrovo che quello domenica devo fare 22K in preparazione della maratona di Praga...
Penso che prenderò albero davanti al pantheon dove me ne vado a correre non conoscendo molto bene Roma?
Se facessi lungo Tevere con deviazione verso musei capitolini, altare, fori e colosseo ?
Attendo vostre info... anche se una corsetta in mezza alla storia mi attira un bel pò...
Ciao
ho tempo fa programmato un week end a Roma per portarci la suocera... ok ok il premio come miglior genero me lo date dopo.
Ora passiamo alle cose serie... mi ritrovo che quello domenica devo fare 22K in preparazione della maratona di Praga...
Penso che prenderò albero davanti al pantheon dove me ne vado a correre non conoscendo molto bene Roma?
Se facessi lungo Tevere con deviazione verso musei capitolini, altare, fori e colosseo ?
Attendo vostre info... anche se una corsetta in mezza alla storia mi attira un bel pò...
Ciao
-
- Guru
Re: necessito aiutino per 22k in Roma
si buona idea probabilmente meglio pero fare piu un percorso adiacente ai musei mzusolei 

Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
-
- Novellino
-
- Guru

Cio che si ama non si possiede.
-
- Top Runner

Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015
MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015
MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
-
- Aspirante Maratoneta
Ciao Davide, se stai dalle parti del Pantheon facilmente puoi raggiungere (correndo s'intende
) villa Borghese, dove puoi continuare il tuo allenamento in un parco bellissimo con tanti richiami di bellezza architettonica; altrimenti potresti dirigenti nella direzione opposta tipo: Piazza Venezia (altare della patria) via dei fori imperiali (Foro romano, Colosseo, Palatino, Colle Oppio= per poi raggiungere Caracalla dove incontrerai sicuramente, all'altezza dello stadio, molti altri podisti. Sono tutti percorsi suggestivi ma, tieni conto dell'orario e periodo dell'anno, il traffico potrebbe condizionare la tua scelta.
Comunque buona permanenza e buon allenamento

Comunque buona permanenza e buon allenamento

-
- Guru
io farei:
via del corso, paizza venezia, fori imperiali, colsseo, celio, caracalla. qualche giro della passeggiata archeologica e ritorno per la stessa strada
via del corso, paizza venezia, fori imperiali, colsseo, celio, caracalla. qualche giro della passeggiata archeologica e ritorno per la stessa strada
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Quoto Andrea.
Oppure se non vuoi stare fra le auto prendi il lungotevere verso destra (dal Pantheon) cioè a risalirlo, e vai a beccare l aciclabile dalle parti di viale mazzini
Oppure se non vuoi stare fra le auto prendi il lungotevere verso destra (dal Pantheon) cioè a risalirlo, e vai a beccare l aciclabile dalle parti di viale mazzini
Dico quello che penso, faccio quello che dico.