Metto una foto con un cerchietto in blu per far capire dove mi fa male, esattamente dove si inserisce il tendine rotuleo, l'apofisi tibiale, sulla parte mediale. Oltre alla corsa faccio sporadicamente basket, quest'ultimo in particolare esacerba particolarmente il dolore, ma anche la corsa purtroppo. Tre ortopedici mi hanno dato 3 pareri diversi, Osgood Schlatter, tendinite inserzionale del rotuleo e tendinite della zampa d'oca, tra l'altro tutti e tre a turno confutando le altre diagnosi. Mi fa male al tatto se premo in quel punto, e dopo la corsa faccio fatica a salire/scendere le scale e a rialzarmi dopo essere stato seduto. Da ottobre a 2 giorni fa sono stato a riposo, facendo solo esercizi di rinforzo in isometria. Ho pure fatto 4 sedute di onde d'urto dove sembrava fosse migliorato, non faceva male salendo/scendendo le scale e al tatto era diventato un fastidio; ieri sono andato a correre, alternando un minuto di corsa a uno di camminata, in totale 30 minuti. Dopo due ore era già riapparso il dolore con le scale e al tatto, e tutt'ora continua. Qualcuno ha sofferto qualcosa di simile? Conoscete ortopedici ferrati sull'argomento, magari che seguono squadre sportive, zona Roma?