[DISCUSSIONE UFFICIALE] Tapis Roulant
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Tapis Roulant
@nicobo e Massi
A leggere dalle FAQ di Zwift sembra che sia con quelli interattivi che con il sensore non sia possibile cambiare tramite Zwift la velocità sul tapis roulant (https://support.zwift.com/en_us/running-faq-BJuPPqzwH#)
O sono io che mal interpreto?
A leggere dalle FAQ di Zwift sembra che sia con quelli interattivi che con il sensore non sia possibile cambiare tramite Zwift la velocità sul tapis roulant (https://support.zwift.com/en_us/running-faq-BJuPPqzwH#)
O sono io che mal interpreto?
-
- Novellino
ciao a tutti ho intenzione di prendere un tapis roulant soprattutto per mia moglie e qualche volta anche per me.Guardando in giro ho visto i fassi e mi sembrano abbastanza validi in fattispecie il 10.06 hrc
però ho un solo piccolo problema e magari qualcuno mi può aiutare. ho un locale dove metterlo grande senza problemi di spazio solo il soffitto non è molto alto ed è per questo che ho bisogno che qualcuno mi possa dire quanto è alta la pedana del tappeto per poter sapere quanto ho dal piano di corsa al soffitto.
grazie e scusatemi della mia domanda un po bizzarra.
un grazie a tutti quelli che mi potranno aiutare
ciao
però ho un solo piccolo problema e magari qualcuno mi può aiutare. ho un locale dove metterlo grande senza problemi di spazio solo il soffitto non è molto alto ed è per questo che ho bisogno che qualcuno mi possa dire quanto è alta la pedana del tappeto per poter sapere quanto ho dal piano di corsa al soffitto.
grazie e scusatemi della mia domanda un po bizzarra.
un grazie a tutti quelli che mi potranno aiutare
ciao
-
- Ultramaratoneta
Dovresti sentire il venditore poi fai un bel calcolo
H soffitto - (H pedana + H persona + 20/30cm)
H soffitto - (H pedana + H persona + 20/30cm)
-
- Maratoneta
Coloro che utilizzano zwift con tapis roulant li invito a leggere la seguente discussione per organizzare una virtual run insieme:
viewtopic.php?p=2549182#p2549182
viewtopic.php?p=2549182#p2549182
-
- Maratoneta
Il mio tapis roulant indietreggia mentre corro...
puntualmente mi ritrovo anche a 2 metri di distanza da dove comincio!
il problema è sicuramente dovuto al tappeto sul quale l'ho piazzato!
La parte sottostante è fatta di quei cordini che vedete in foto.
Al momento non riesco a trovare una soluzione a questo problema, non voglio tenere il tapis roulant sul pavimento, mi piace tenerlo sul tappeto ma deve stare fermo! Consigli ?

puntualmente mi ritrovo anche a 2 metri di distanza da dove comincio!
il problema è sicuramente dovuto al tappeto sul quale l'ho piazzato!
La parte sottostante è fatta di quei cordini che vedete in foto.
Al momento non riesco a trovare una soluzione a questo problema, non voglio tenere il tapis roulant sul pavimento, mi piace tenerlo sul tappeto ma deve stare fermo! Consigli ?

-
- Maratoneta
Inserisci un antiscivolo al tappeto; qualche tappetino in silicone trasparente!
-
Donatore
- Moderatore
Io ho il tapis roulant su un tappeto anti rumore ad hoc della Toorx e va benissimo
"𝑆𝑎𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒𝑟𝑜' 𝑚𝑎𝑖 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑟𝑒?
𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑜 𝑒 𝑏𝑎𝑠𝑡𝑎, 𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑒 𝑛𝑒 𝑓𝑟𝑒𝑔𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑚𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑑𝑖 𝑡𝑒𝑛𝑒𝑟 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑡𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑟𝑎𝑔𝑔𝑖𝑢𝑛𝑡𝑖 𝑜 𝑐ℎ𝑖𝑠𝑠𝑎𝑐𝑐ℎ𝑒𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎! 𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑆𝑂𝑁𝑂 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑛𝑑𝑜"
𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑜 𝑒 𝑏𝑎𝑠𝑡𝑎, 𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑒 𝑛𝑒 𝑓𝑟𝑒𝑔𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑚𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑑𝑖 𝑡𝑒𝑛𝑒𝑟 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑡𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑟𝑎𝑔𝑔𝑖𝑢𝑛𝑡𝑖 𝑜 𝑐ℎ𝑖𝑠𝑠𝑎𝑐𝑐ℎ𝑒𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎! 𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑆𝑂𝑁𝑂 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑛𝑑𝑜"
-
- Ultramaratoneta
Io ho il tappeto antirumore del decathlon sotto tapis e sotto ellittica mia un problema, ps non è che hai la casa in pendenza 

-
- Maratoneta
si, devo creare una base antiscivolo sotto al tappeto, probabilmente dovrò cucirlo, credo sia l'unica opzione valida.simorunner ha scritto: ↑11 gen 2023, 23:06 Inserisci un antiscivolo al tappeto; qualche tappetino in silicone trasparente!
Il tapis roulant pesa 160kg, avevo aggiunto anche il deumidificatore ed un pc desktop, ma riesco a trascinarmi tutto all'indietro

-
- Maratoneta