Garmin forerunner 245
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Garmin forerunner 245
anche a me capita la stessa cosa, ci mette più tempo del solito
-
- Maratoneta
Buongiorno,
Ho acquistato un 245 anche per le promesse di maggiore autonomia rispetto al vecchio 235.
Lo uso da qualche giorno ma mi trovo, anche spegnendo GPS Bluetooth e varie altre cose a non superare le 24 ore di autonomia.
Ci sono per caso esperienze simili? Soluzioni? Cose che ho sbagliato?
Grazie a tutti...
Ho acquistato un 245 anche per le promesse di maggiore autonomia rispetto al vecchio 235.
Lo uso da qualche giorno ma mi trovo, anche spegnendo GPS Bluetooth e varie altre cose a non superare le 24 ore di autonomia.
Ci sono per caso esperienze simili? Soluzioni? Cose che ho sbagliato?
Grazie a tutti...
..di corsa ma non di fretta....
Giulio
half 1.32.09 Palmanova 2015
42k 3.21 e spiccioli Firenze 2018
Giulio
half 1.32.09 Palmanova 2015
42k 3.21 e spiccioli Firenze 2018
-
- Aspirante Ultramaratoneta
mi sembra strano, visto che lo hai acquistato da poco lo farei vedere al negoziante o farei il reso
-
- Maratoneta
Acquistato nuovo? Verifica di aver aggiornato l'orologio (fallo da pc collegando l'orologio con il cavo) ed eventualmente prova un ripristino alle impostazioni di fabbrica
-
- Ultramaratoneta
Un paio di giorni fa mi è capitata una cosa strana:
Finisco l'allenamento, stoppo l'attività, clicco su "salva" e scompare la schermata e appare solo un triangolo, panico, paura, provo a schiacciare alcuni tasti che fanno accendere la retroilluminazione, dopo una decina di secondi (un paio d'ore per me) ritorna la schermata normale
Prime avvisaglie? A marzo compie 2 anni
Finisco l'allenamento, stoppo l'attività, clicco su "salva" e scompare la schermata e appare solo un triangolo, panico, paura, provo a schiacciare alcuni tasti che fanno accendere la retroilluminazione, dopo una decina di secondi (un paio d'ore per me) ritorna la schermata normale

-
- Maratoneta
il 245 arriva quasi ad 1 settimana di autonomia con la schermata predefinita (dato effettivo) Il tuo dev'essere uscito difettoso e va sostituito in garanzia.
-
- Maratoneta
ma il triangolo sarebbe quello che appare all'accensione del dispositivo o altro tipo ? nel primo caso forse un aggiornamento del gps, a volte capita anche con gli EDGElorevo ha scritto: ↑18 gen 2023, 17:24 Un paio di giorni fa mi è capitata una cosa strana:
Finisco l'allenamento, stoppo l'attività, clicco su "salva" e scompare la schermata e appare solo un triangolo, panico, paura, provo a schiacciare alcuni tasti che fanno accendere la retroilluminazione, dopo una decina di secondi (un paio d'ore per me) ritorna la schermata normale![]()
-
- Ultramaratoneta
@NicoBo si il triangolo che appare durante l'avvio
-
- Maratoneta
allora nulla di preoccupante finquando resta un caso sporadico.
-
- Maratoneta
è capitato anche a me una volta con il forerunner 645M per poi riprendersi subito dopo come è successo a te, nel mio caso però avevo provato a connettere le cuffie bluetooth durante l'allenamento