OK, lo scherzo... è diventato un libro!

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

mazzi
Ultramaratoneta

Re: OK, lo scherzo... è diventato un libro!

Messaggio da mazzi »

.
Ultima modifica di mazzi il 25 feb 2011, 8:32, modificato 1 volta in totale.
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
claudio_c
Guru

Messaggio da claudio_c »

setragono ha scritto:Dopo dieci giorni di vendite online, volevo segnalare a tutto il Forum i primi risultati dell'iniziativa "Dizionario" che, com'è noto, ha la finalità di far sentire a Vivian e Beatriz la nostra amicizia con Paolo e la solidarietà nei loro confronti.
Dal punto strettamente numerico, alle ore19.00 odierne, sono state vendute 134 copie del libro, di cui 100 su Ilmiolibro.it e 34 su Feltrinelli online.
Domani sera ci sarà la presentazione a Casale, con la vendita presso una Libreria che si è prestata, senza richiedere percentuali sulle copie vendute.

Su mia istanza, sono stato autorizzato da Ing e dai Mod a precisare due cose:
1) L'iniziativa è del Forum e non mia, quindi ci tengo a rendere pubblici "i conti";
oltre all'accesso alla pagina de Ilmiolibro.it, (dalla quale è possibile controllare tutte le operazioni), della quale ho dato la password a Teomat, informerò dettagliatamente i Mod, nell'apposita sezione nel Lab creata ad hoc, di tutte le voci costituenti il bilancio dell'iniziativa (in sostanza: proventi delle vendite, costi per la stampa e per la spedizione dele copie). Periodicamente, inoltre, comunicherò su questo 3d il numero di copie vendute e, su MP, a richiesta, la somma raccolta.
2) Poichè in due casi sono già state versate somme aggiuntive, rispetto all'acquisto del Dizionario, da forumendoli che intendono sostenere l'iniziativa con donazioni spontanee, Ing mi prega di ufficializzare che la cosa è possibile, mediante versamento sul c/c (il mio) sul quale confluiscono già i proventi del Dizionario; io darò atto delle donazioni su questo post, unitamente ai dati delle vendite del Dizionario, specificando le somme ma non i donatori; per questi ultimi, laddove faranno richiesta, preciso che verrà comunicato il loro nominativo a Beatriz, al momento delle consegna dei fondi complessivamente raccolti. Per motivi di riservatezza, invece, si è ritenuto di non rendere pubbliche, sul Forum le singole donazioni.
Sono a disposizione di tutti per qualunque chiarimento sulla questione. :beer:

P.S.: qualcuno ha scritto che non ricordava tutte le voci del Dizionario: per forza! Più di metà non sono mai state pubblicate sul Forum e sono state scritte appositamente per il libro: credevate che vi vendessi una cosa che avevate già letto? :wink:

PPS: grazie a coloro che l'hanno acquistato, per il sostegno all'iniziativa, e grazie a coloro che l'hanno già letto, per i complimenti :D Si vede proprio che è Natale... :santa:
Grazie a te di tutto =D>

PS: ho finalmente ordinato il libro :D
Claudio

Miei PB
3K=10'10"
10K=36'
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

aguzzate la vista....
ImmagineImmagine
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

mazzi ha scritto:No, Michele, è fuori da una banca che si appresta a "visitare".... :mrgreen: :mrgreen:

:D e come firma della visitina indovina cosa lascia.... :wink:
zampa
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da zampa »

ho letto le prime pagine oggi in pausa pranzo... :study:
sono tornato in ufficio ridendo a intermittenza per strada :quote:
già iscritto a:

...pisa
insane
Guru

Messaggio da insane »

Il libro l'ho finito (VERAMENTE DIVERTENTE!!! :lol: ),volevo prendermi un permesso in ufficio per esser presente stasera alla presentazione ma non ce la faccio :( .........mi spiace,buona serata!
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

mazzi ha scritto:
orzowei ha scritto: Immagine
Taxi driver.... :shock:
Che sguardo da tigre :smoked: :thumleft:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
zarabeth
Ultramaratoneta

Messaggio da zarabeth »

Finalmente sono riuscita a concretizzare l'acquisto! :wacko:
Prima mi ammalo giusto il giorno in cui dovrei ricaricare la postepay, allora cerco disperatamente per giorni di entrare nel sito delle Poste Italiane per controllare il credito a disposizione, ma misteriosamente non riesco ad accedere, non riconosce il mio account. Boh! :nonzo: Provo a chiamare il call center e anche lì non c'è modo di farsi rispondere da un operatore! (Posso dire che 'sti call center mi hanno veramente scocciata, mannaggia a loro?) Insomma, alla fine vado con la coda fra le gambe dalla mia mammina che risolve sempre tutto e le chiedo se posso usare la sua postepay. "Per cosa ti serve?" "Ti ricordi quel progetto di cui ti parlavo... :blah: ?"
Risultato? Mia madre ha voluto acquistare anche lei una coppia del libro! :mrgreen: Viva la mamma!!! :cheerleader:

Setragono e tutti voi che avete partecipato alla realizzazione del libro GRAZIE, soprattutto perchè mi permettete di "spararmi una dose" di acquisti on line, che danno assuefazione :asd2: (come gongolo nell'attendere e nel ricevere i pacchi! :love: ).
Pianifica e realizza.
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

Ale57 ha scritto:aguzzate la vista....
ImmagineImmagine
ok,.... ci provo....non è semplice però.....va beh, tento: il gatto è quello di destra! :mrgreen:
...ciao Krily
Run_Franz_Run
Ultramaratoneta

Messaggio da Run_Franz_Run »

setragono ha scritto:
Ale57 ha scritto:aguzzate la vista....
ImmagineImmagine
ok,.... ci provo....non è semplice però.....va beh, tento: il gatto è quello di destra! :mrgreen:
Ehh grazie.... facile rispondere quando già sai che Orzo NON porta i baffi.
Ti piace vincere facile, eh?
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":

Torna a “Libri e Letteratura”