E quasi certamente ti basterebbe ampiamente, a me di sicuro

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Fenix 7 senza pensarci due voltePierobormio ha scritto: ↑2 feb 2023, 9:53 Ciao sono ancora io, che sono assilato dai dubbi. Sono indeciso tra Fenix 7 il 955 e il coros vertix 2. Uso principale scialpinismo Trail run e camminate in montagna.
In base alle informazioni iniziali ti indicai una linea da seguire, ma ma se vuoi posso essere più preciso e imperativoPierobormio ha scritto: ↑2 feb 2023, 9:53 Ciao sono ancora io, che sono assilato dai dubbi. Sono indeciso tra Fenix 7 il 955 e il coros vertix 2. Uso principale scialpinismo Trail run e camminate in montagna.
ciao ,scusami se ti rispondo con un po' di ritardo.ho i lcoros vertix 2 ,ti posso dire che non ho avuto problemi con la rotella.Se vuoi c'e la possibilita' di girare l'orologio con la rotella rivolta verso il gomito(spero di essermi spiegato )oppure anche il blocco sia tenendola premuta oppure (sempre per sbloccarla ,,,girandola). comunque la durata della batteria e' veramente ottima(non conosco il mondo Garmin,sicuramenet ci sono un sacco di cose in piu'.Pierobormio ha scritto: ↑2 feb 2023, 9:53 Ciao sono ancora io, che sono assilato dai dubbi. Sono indeciso tra Fenix 7 il 955 e il coros vertix 2. Uso principale scialpinismo Trail run e camminate in montagna.