Brescia

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Paolo from Bs
Aspirante Ultramaratoneta

Re: brescia, dove correre

Messaggio da Paolo from Bs »

fisioandrea ha scritto:alla fine ho fatto 12 km in zona stadio con "entra e esci" da quel parchetto che è dietro una curva.

@paolo: purtroppo non ho letto il forum e sabato ho avuto una giornataccia. sarà per la prossima.

daje settimana prossima siena.

Il "parchetto" che è dietro la curva è uno dei parchi piu' grandi di Brescia ^_^.

Sabato mi sono pippato i 16 km da solo, va beh...sarà per la volta prossima.
Paolo from Bs

E al settimo giorno Dio creo' l' atletica...
Ma quando si rese conto che solo i migliori potevano praticarla, creo' il calcio per tutti gli altri...
Op Cit by:...............Drogati di atletica!!!!!!!!!!l................
fisioandrea
Guru

Re: brescia, dove correre

Messaggio da fisioandrea »

Paolo from Bs ha scritto:
fisioandrea ha scritto:alla fine ho fatto 12 km in zona stadio con "entra e esci" da quel parchetto che è dietro una curva.

@paolo: purtroppo non ho letto il forum e sabato ho avuto una giornataccia. sarà per la prossima.

daje settimana prossima siena.

Il "parchetto" che è dietro la curva è uno dei parchi piu' grandi di Brescia ^_^.

Sabato mi sono pippato i 16 km da solo, va beh...sarà per la volta prossima.
infatti il portire dell'albergo mi ha detto "lì dietro c'è un parco grande" e io mi aspettavo un "parco grande" ](*,) ](*,)

questo fine settimana siena.....poi dici che mi alleno poco, ma come cavolo faccio?
sbarbi
Guru

Re: Brescia

Messaggio da sbarbi »

Dato il buon apporto di precipitazioni Immagine mi è venuta in mente una notturna dalle mie parti.
Le idee sono 2 per adesso:
1) asfalto/sterrato/asfalto, Concesio parcheggio piscine Tibidabo, argine Mella, Collebeato, Campiani, Stella (se si vuole deviazione alla croce), San Vigilio e Concesio, 13 km circa 4 piani, 4 salita e 4 discesa (a spanne)
2) sterrato/asfalto, Villa (parcheggio cimitero :afraid: ) Sella dell'Oca, discesa su Cogozzo e ritorno a Villa su asfalto, questo è una figata, con la neve poi da sturbo, ma richiede una frontale perchè nel bosco e in single track.
Qualcuno si unisce ad una delle due, faccio la tabella?
Paolo from Bs

sbarbi ha scritto:Dato il buon apporto di precipitazioni Immagine mi è venuta in mente una notturna dalle mie parti.
Le idee sono 2 per adesso:
1) asfalto/sterrato/asfalto, Concesio parcheggio piscine Tibidabo, argine Mella, Collebeato, Campiani, Stella (se si vuole deviazione alla croce), San Vigilio e Concesio, 13 km circa 4 piani, 4 salita e 4 discesa (a spanne)
2) sterrato/asfalto, Villa (parcheggio cimitero :afraid: ) Sella dell'Oca, discesa su Cogozzo e ritorno a Villa su asfalto, questo è una figata, con la neve poi da sturbo, ma richiede una frontale perchè nel bosco e in single track.
Qualcuno si unisce ad una delle due, faccio la tabella?
Ma le fai QUESTO week end? non ci riesco.
Se le fai venerdi 24 ci sono (magari ci si mette d'accordo per gli orari).

CIAO!
Paolo from Bs

Ma quando si rese conto che solo i migliori potevano praticarla, creo' il calcio per tutti gli altri...
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

Pensavo di farlo già stasera :asd2: però no problem a ripeterlo venerdì prossimo sperando ci sia ancora più neve :asd2:, visto che il programma dice salita anche per venerdì prossimo :smoked:
Paolo from Bs

sbarbi ha scritto:Pensavo di farlo già stasera :asd2: però no problem a ripeterlo venerdì prossimo sperando ci sia ancora più neve :asd2:, visto che il programma dice salita anche per venerdì prossimo :smoked:
il mio programma l'avro'....lunedi !
^_^
penso ed immagino che ci siano salite per il fine settimana, quindi spero proprio di poter fare questi "4 passettini" in compagnia.

Ehm...ma ci vuole PROPRIO la neve? E' scritto in tabella ???

^_^
Paolo from Bs

sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

Paolo from Bs ha scritto: Ehm...ma ci vuole PROPRIO la neve? E' scritto in tabella ???

^_^
La tabella è scritta su sfondo bianco, penso significhi neve no :nonzo:
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

sbarbi ha scritto:
Paolo from Bs ha scritto: Ehm...ma ci vuole PROPRIO la neve? E' scritto in tabella ???

^_^
La tabella è scritta su sfondo bianco, penso significhi neve no :nonzo:
Io stasera mi faccio 4 km di salita :asd2: :asd2:
Tapis con pendenza 5% :mrgreen: :mrgreen:
e non scherzo [-X
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

ivan63 ha scritto:e non scherzo [-X
Eh ma che serio hai il broncio :afraid: :mrgreen:
Guarda che il programma suggerisce di non tornare correndo in discesa non obbliga, oppure portiamo una slitta o un bob e torniamo giù con quello :asd2:
defender
Novellino

Messaggio da defender »

per il percorso 1 io ci sono stasera ..

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”