Andare a correre... dopo lavoro 10
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Beppogo
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 10
Ola guerrieri delle tenebre "cit. HappyFra",
io mi sono appena bevuto un bel tè nero, che a quanto pare fa bene per il catarro...
io mi sono appena bevuto un bel tè nero, che a quanto pare fa bene per il catarro...
10 km: 57'06" StraLugano 2012
-
ludovico_van
- Top Runner
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Beppogo
- Top Runner
Auguri a tutte le pink runner, in primis alla nostra @HappyFra 
10 km: 57'06" StraLugano 2012
-
Dr.Kriger
- Top Runner
Proprio questo mi piace. Lo si fa per puro gusto di farlo. Vai ed esci e fai anche solo 6 km, provando un piacere immenso. Le tabelle, gente che si lamenta perché non ha i 180 g di riso o pasta, che deve per forza avere una tabella? Roba che non fa per me. Lo dico apertamente, certa gente mi fa passare proprio la voglia di correre. Non credo che siano stimolanti, c'è troppa ossessione. Ma per fortuna leggo anche esempi positivi. Quindi domani si riparte a correre dopo l'uscita di domenica. Manca poco ad Amburgo e ho scritto nuove poesie. Devo vivere con leggerezza e l'ambiente di gare e agonismo non fa per me, mi spiace. Quello che conta nella vita è essere felici e un allenatore non me lo porta. Sono però stufo di come alcuni giudicano. Tanto, tra un miliardo di anni, nessuno si ricorderà manco di Kipchoge. Bisogna fare ciò che ci fa stare bene. Non ci dovrebbe fregare nulla dei vari sub, bensì dovremmo essere felici di poter mettere un paio di scarpe ai piedi. Ma spesso non è così.
Ultima modifica di Dr.Kriger il 8 mar 2023, 12:54, modificato 1 volta in totale.
-
gandrea
- Top Runner
io forse stasera provo l'uscita tranne che non si metta a piovere
quanto al caldo un po ridimensionato ma poi sarà ballerino . uno po caldo un po fresco poi forse la pioggia . praticamente uno schifo .

quanto al caldo un po ridimensionato ma poi sarà ballerino . uno po caldo un po fresco poi forse la pioggia . praticamente uno schifo .

21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Ma grazie @Beppo!!!
e grazie per la citazione, io però preferisco di gran lunga la tua. "people from Ibiza" haha!
Sul come, quanto e perché correre facciamo che ognuno lo fa come gli pare?
va benissimo farlo col fine che si vuole e ci mancherebbe,
qui però siamo su un forum di corsa e io scrivo e leggo traendo la cosa più preziosa: la condivisione e il confronto della mia esperienza di corsa e degli altri,
senza giudicare nessuno ma sempre con un sano e aperto contradditorio che è quello che mi fa migliorare
se non avessi mai letto RF non avrei mai corso maratone,
non avrei imparato millemila modi di allenarmi scoprendo quel che più mi piace e che mi fa rendere meglio
non avrei conosciuto persone con le quali è nata un'amicizia reale anche fuori dal web (vabè qualcuno era meglio non conoscerlo..
)
di sicuro un grande valore aggiunto alla mia esperienza di corsa
@Drk: a me dei sub frega eccome e non sono la mia ragione di vita, non ho alcuna ossessione e vivo la vita e le esperienze serenamente,
quando voglio lavorare per raggiungere il mio obbiettivo e lo faccio con quelli che secondo me sono i criteri più adatti mi insegna moltissimo su come sono e come reagisco,
provando, giusto per citarti: piacere immenso
@gandrea: grazie degli aggiornamenti meteo! dai speriamo per la pioggia, almeno da recuperare un po' il deficit, uscirò anch'io stasera, la temperatura dovrebbe essere ottima
e grazie per la citazione, io però preferisco di gran lunga la tua. "people from Ibiza" haha!
Sul come, quanto e perché correre facciamo che ognuno lo fa come gli pare?
va benissimo farlo col fine che si vuole e ci mancherebbe,
qui però siamo su un forum di corsa e io scrivo e leggo traendo la cosa più preziosa: la condivisione e il confronto della mia esperienza di corsa e degli altri,
senza giudicare nessuno ma sempre con un sano e aperto contradditorio che è quello che mi fa migliorare
se non avessi mai letto RF non avrei mai corso maratone,
non avrei imparato millemila modi di allenarmi scoprendo quel che più mi piace e che mi fa rendere meglio
non avrei conosciuto persone con le quali è nata un'amicizia reale anche fuori dal web (vabè qualcuno era meglio non conoscerlo..
di sicuro un grande valore aggiunto alla mia esperienza di corsa
@Drk: a me dei sub frega eccome e non sono la mia ragione di vita, non ho alcuna ossessione e vivo la vita e le esperienze serenamente,
quando voglio lavorare per raggiungere il mio obbiettivo e lo faccio con quelli che secondo me sono i criteri più adatti mi insegna moltissimo su come sono e come reagisco,
provando, giusto per citarti: piacere immenso
@gandrea: grazie degli aggiornamenti meteo! dai speriamo per la pioggia, almeno da recuperare un po' il deficit, uscirò anch'io stasera, la temperatura dovrebbe essere ottima
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
shasha74
Donatore
- Top Runner
@happy…le amicizie in Emila sono il top…in Veneto potevi lasciare stare…. 
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 45x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2026 BO,RN
dal 11/10/15 45x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2026 BO,RN
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
ero qui ad aspettarti
però anche te non avresti l'alpino veneto (me) come amica senza RF!
Viva RF!!
Viva RF!!
21: 1:50:49 - 2024 Verona
-
mampr
- Guru
Io sono veneto ma ho vissuto anche in Emilia! Emiliani (e romagnoli...) persone meravigliose! Ma in Veneto se beve di più! E quindi sono tornato...
Auguri donne
Auguri donne
-
JJruns
Donatore
- Guru