[DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio
Ciao a tutti! Vi chiedo l'ennesimo consiglio per l'acquisto di un orologio gps/cardio davvero "basico"... il mio dubbio è tra un Garmin Forerunner 45 (non so cosa cambi con la dicitura "S") e un Polar Vantage M. Ho sempre usato Garmin, ma non sarebbe un problema passare a Polar.
Altri consigli saranno ottimamente accetti; non vorrei superare le 150 euro di spesa. Grazie nuovamente a tutti.
Altri consigli saranno ottimamente accetti; non vorrei superare le 150 euro di spesa. Grazie nuovamente a tutti.
"I been running monday tuesday wednesday thursday friday saturday sunday, runnin' monday tuesday wednesday thursday friday saturday sunday..."
-
- Ultramaratoneta
Ciao, se la scelta unicamente fra questi due io andrei su Polar Vantage M
Corro per rimanere in salute
-
- Guru
Ciao @Brigante, ti suggerisco di usare questo sito per i confronti fra i vari dispositivi:
https://versus.com/it/garmin-forerunner ... dium-large
Se vuoi spendere davvero poco, valuta anche il Kiprun gps 500 (che è il Coros Pace rebrandizzato Decathlon) che trovi a 110 €.
Dalle mie valutazioni, il miglior rapporto qualità/prezzo è attualmente il Coros Pace 2, ma costa 200 €, quindi fuori dal tuo budget.
Comunque il sito che ti ho indicato è molto comodo per i confronti, potendo verificare quello che interessa a te nello specifico.
https://versus.com/it/garmin-forerunner ... dium-large
Se vuoi spendere davvero poco, valuta anche il Kiprun gps 500 (che è il Coros Pace rebrandizzato Decathlon) che trovi a 110 €.
Dalle mie valutazioni, il miglior rapporto qualità/prezzo è attualmente il Coros Pace 2, ma costa 200 €, quindi fuori dal tuo budget.
Comunque il sito che ti ho indicato è molto comodo per i confronti, potendo verificare quello che interessa a te nello specifico.
-
- Mezzofondista
Grazie a tutti ragazzi! Anche consigli per altri dispositivi saranno bene accetti; come ripeto non cerco nulla di elaborato, mi bastano solo le funzioni base.
"I been running monday tuesday wednesday thursday friday saturday sunday, runnin' monday tuesday wednesday thursday friday saturday sunday..."
-
Donatore
- Guru
Con quel budget il Garmin 55 lo prendi e ti avanza anche qualcosa. Basta cercare le offerte ma lo trovi facilmente anche a 130/140€
Ed è una spanna sopra al 45.
Ed è una spanna sopra al 45.
-
- Ultramaratoneta
Non sono possessore diretto ma anche io ti consiglio Garmin 55 oppure il rebrand Coros di decathlon oppure Coros Pace 2 usato
3x maratona: best Torino '24: 2h56'
4x ultra best Passatore '25: 9h55' - 8h Torino '25: 93k primo classificato
bio: 1980 - 170cm x 55kg
Quali scarpe usiamo nel forum?
strava
4x ultra best Passatore '25: 9h55' - 8h Torino '25: 93k primo classificato
bio: 1980 - 170cm x 55kg
Quali scarpe usiamo nel forum?
strava
-
- Mezzofondista
Vi ringrazio per le dritte ragazzi
-
- Aspirante Ultramaratoneta
quoto @orange , vai senza remore di 55 , l'ho preso anche io come primo gps prima di natale ed è perfetto per quel che fa
-
- Mezzofondista
Grazie mille!
-
Donatore
- Guru
Valuta anche il polar pacer