viewtopic.php?t=36535&start=1100

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Io ammetto che ho sviluppato capacità organizzative livello Ninja. Per fortuna mi sono avvicinato alla triplice che i fligli andavano verso la doppia cifra, ora che sono (pre, ed )adolescenti è tutto più semplice da quel lato. Rimane un certo impegno nella creazione degli 'slot' utili ad allenarsi, ma rimane una valvola di sfogo senza paragoni. (per la cronaca, mi alleno per i medi e viaggio tra le 6 e le 7 ore a settimana in media, con picchi di 10).EvaK ha scritto: ↑18 mar 2023, 9:57 @elteo79 si si spero che non ci siamo fraintesi. Io non ho famiglia e figli e per me è più fattibile passare tanto del mio tempo ad allenarmi. Non facile, fattibile dietro ad una scelta e ad una possibilità reale.
Massimo rispetto per chi riesce a ritagliarsi anche meno tempo perché la famiglia dovrebbe essere una priorità.
Personalmente credo che il triathlon sia lo sport migliore e più completi come attività ricreativa, perché vario e divertente. Come attività agonistica è davvero esigente e duro. Finché si riesce e si ha voglia……