Io finchè non ci sono almeno 15 gradi non escooooooooooooooooooooo

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
MARCO 'The Runner' ha scritto:LO SCATENATO SI E' SENTITO MALE - Tranquilli tutti, sono ancora in piedi, ma volevo farvi sapere che dopo l'allenamento di oggi ho avuto un evento allergico in bocca, edema di Quinke, con interessamento della lingua che si gonfiata per meta' (e meno male ...)
ed un secondo evento allergico minore ad una mano.
Sono cose che mi capitano raramente, ma che non mi vergogno di comunicare,e che insieme ad altre fanno parte della mia vita ed ormai ci sono (quasi!!) rassegnato.
Mi sono curato come faccio di solito (raramente) col trattamento d'urto a casa a base di cortisone ed antistaminico per via orale , e ora sto meglio, la lingua e' sgonfia, mi sembra di essere reduce da una maratona, mi sento debole
.
Ho due giorni per recuperare e per la corsa del 15 a Cesano Maderno MZ saro' pronto per mordere le graniglie dell'asfaltoda SCATENATO. /
Voi runners navigati per caso siete venuti a conoscenza di attacchi allergici del genere ? UN GRAZIE FIN DA SUBITO.
Enrique69 ha scritto:Oggi pausa pranzo : 1 ora di spinning....
Io finchè non ci sono almeno 15 gradi non escooooooooooooooooooooo
ingpeo ha scritto:Enrique69 ha scritto:Oggi pausa pranzo : 1 ora di spinning....
Io finchè non ci sono almeno 15 gradi non escooooooooooooooooooooo![]()
![]()
Ti perdi le temperature migliori!
Madonna!ingpeo ha scritto:Orpo, deep, devo darmi una mossa se voglio seguirti!
Eh si' ... GRAZIE RAGAZZINow and forever ha scritto:@Lo Scatenato: in bocca al lupo di cuore!! Riguardati mi raccomando (sembro o non sembro un po' la mamma??!!)