Stryd Run Power Meter

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch, app e software

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

franchino
Moderatore

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da franchino »

A me ci mette di più a caricare, ho la prima versione No Wind, quando è scarico lampeggia, in carica sul caricatore wireless il led è arancione fisso e quando è carico si spegne
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
RunnerXcaos
Guru

Messaggio da RunnerXcaos »

La mia descrizione precedente si riferisce invece alla versione Wind.
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +160m
M - 4h28' +750m
fx8
Maratoneta

Messaggio da fx8 »

scusate probabilmente è una domanda che è gia stata fatta ma non sono riuscito a trovare la risposta....una volta scaricato stryd workout app è possibile creare allenamenti personalizzati basati sulla potenza tramite stryd power center o per farlo è necessario sottoscrivere l'abbonamento Stryd Membersip?
dioveht
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da dioveht »

Purtroppo per usare il Workout Builder devi essere abbonato.

Io uso l'editor di Garmin Connect (su cellulare) o FinalSurge e ho abbandonato l'app di Stryd. Però dipende da quale orologio usi: i campi dati che sopportano i workout sono supportati solo sugli orologi "recenti" (es. 935 NO, 945 SI).
fx8
Maratoneta

Messaggio da fx8 »

grazie per la risposta..immaginavo fosse così...ho il 935 per ora e quindi niente...
dioveht

Messaggio da dioveht »

Purtroppo il 935 ha una vecchia versione delle API ConnectIQ e i campi dati non possono accedere agli step degli allenamenti.
Alcuni campi dati (non ricordo i nomi in questo momento) consentivano di scrivere a mano il workout nelle impostazioni... ma l'ho sempre trovata una cosa troppo macchinosa.

Penso che l'unica soluzione gratuita con il 935 sia FinalSurge.
RunnerXcaos
Guru

Messaggio da RunnerXcaos »

fx8 ha scritto: 16 apr 2023, 17:34
dioveht ha scritto: 16 apr 2023, 17:18 Purtroppo per usare il Workout Builder devi essere abbonato.

Io uso l'editor di Garmin Connect (su cellulare) o FinalSurge e ho abbandonato l'app di Stryd. Però dipende da quale orologio usi: i campi dati che sopportano i workout sono supportati solo sugli orologi "recenti" (es. 935 NO, 945 SI).
grazie per la risposta..immaginavo fosse così...ho il 935 per ora e quindi niente...
Se usi final surge gratuito, ti crei l'allenamento in potenza come più ti aggrada e poi una volta connesso nella app di stryd final surge, aggiorni il calendario di Stryd e troverai l'allenamento precedentemente creato
A quel punto con la stryd workout app nell'orologio fai il fetch e ti trovi importato l'allenamento.
Più difficile a spiegare che a farlo 😉.
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +160m
M - 4h28' +750m
fx8
Maratoneta

Messaggio da fx8 »

dai ci provo grazie!
Radicale
Mezzofondista

Messaggio da Radicale »

Ciao, ho due domande...

- avete mai provato i workout gratuiti di stryd? Ce ne sono anche per la mezza e la maratona. Opinioni?
- Come avete impostato le zone del critical, manuale o automatico?

Grazie
dioveht

Messaggio da dioveht »

Io ho iniziato con i loro piani di allenamento ma dopo qualche settimana sono passato a quelli di Palladino perché erano troppo “noiosi”.
Ora che hanno aggiunto quelli di Palladino sicuramente la cosa si fa interessante.
Ma probabilmente è questione di gusti.
Io che seguo un piano di allenamenti ottimizzato per sull’autoCP tengo il valore su automatico.
Ci sono stati dei periodi in cui ho preferito non fare i test massimali e allora ho impostato un valore manuale.

Torna a “Accessori e Software”