La canzone del giorno - 2

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

robertovedovi67
Ultramaratoneta

Re: La canzone del giorno - 2

Messaggio da robertovedovi67 »

16' di genialità

5 Km 22:23 (MA RA + TH ON - NN RUNNING TEAM X MAURTEN - 06/06/20)
10 Km 44:59 (MA RA + TH ON - NN RUNNING TEAM X MAURTEN - 06/06/20)
21,097 Km 1:40:08 (MM S.Miniato - 08/12/19)

Immagine Roberto
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Roberto qua il tuo video è bloccato

robertovedovi67
Ultramaratoneta

Messaggio da robertovedovi67 »

@Beppogo io lo vedo, non è che ci sono restrizioni per la Svizzera ?
Proviamo con questo.
PS I MarleneK tanta roba

5 Km 22:23 (MA RA + TH ON - NN RUNNING TEAM X MAURTEN - 06/06/20)
10 Km 44:59 (MA RA + TH ON - NN RUNNING TEAM X MAURTEN - 06/06/20)
21,097 Km 1:40:08 (MM S.Miniato - 08/12/19)

Immagine Roberto
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Adesso si vede.
Uau “pezzone”
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Oggi gita a Ferrara per andare a vedere Lazarus, il musical di Bowie "seguito" de "L'uomo che cadde sulla terra".
Recensione più possibile oggettiva anche se mi ha abbastanza emozionato:
-la trama è abbastanza inesistente, più che altro un canovaccio in cui inserire le canzoni, ma ci sta... Tra l'altro qui gira tradotto in italiano quindi sarebbe interessante anche vedere la versione inglese per capire quanto sia fedele questa versione.
-regia interessante con soluzioni intelligenti per rendere la claustrofobia della situazione e le varie "sottotrame" che si intrecciano.
-cast di gente che sa fare il suo mestiere, sia come musicisti sia come cantanti e ballerini... Recitazione così così ma ci sta, non si può pretendere e comunque la trama e i dialoghi non aiutavano... Un grande plauso, musicalmente parlando, ai protagonisti principali: Casadilego bella scoperta, proprio brava! Manuelone poi molto apprezzabile nel mettersi da parte e cantare "alla Bowie", si sente che ha studiato pronuncia, fraseggio ed emissione del Duca rendendo molto bene ed evitando variazioni fuori posto e personalismi inutili, segno di grande cultura musicale e intelligenza!
-le canzoni... C'è questo problema ultimamente per cui riarrangiare=rallentare... Bisogna fare girare la voce che non è necessariamente così! Ciò detto, le canzoni più recenti rese molto bene ma erano già sulla falsariga dello stile usato per lo spettacolo... Quelle storiche alcune si salvavano in corner, altre proprio no, specialmente Heroes finale che mi dispiace ma proprio no... È una canzone che sta in piedi sull'arrangiamento, se lo togli caschi male e infatti non si reggeva... Grande grande plauso (e applauso del teatro) invece per "Absolute beginners" e "Life on Mars", che gli sono venute veramente molto bene!

Concludendo il pippone: chi ama il Duca e vuole sentirlo ben cantato vada! Meglio però uscire prima della fine... :twisted:

Per non essere orrendamente ot vi lascio la mia canzone prediletta di Bowie... Citando il Capo "per fortuna che non l'hanno fatta!". Secondo lui perché l'avrebbero rovinata (non gli è piaciuto tanto...), secondo me perché lì dentro sarebbe stata troppo scontata...

La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Recensione sottoscrivibile al 80%, ho visto lo spettacolo il 19 maggio a Lugano, per quel che rigurarda heroes, anche a me ha spiazzato mi aspettavo che con una "doppia" band tirassero giu il teatro, (poi pensando a quanto ci è costato, questo splendido gioiello anche no), scherzi a parte, nonsotante lo sbandamento iniziale mi è piaciuta molto, ha lasciato tutto un po in sospeso, aumentando ancora l'ansia "buona";io vi direi state dentro fino alla fine, ma non è uno spettacolo per chi cerca " il volemmese bene".
Qua è stato un successo enorme, ancora piu contento perchè il nostro teatro cittadino è uno dei produttori dello spettacolo, oltre alle esibizioni citate aggiungeri Michela Lucenti, di mestiere coreografa che ha ballato e cantato Changes, benissimo.
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da shasha74 »

@Arla ….grazie.

A Modena ho evitato per evitare delusioni :smoked:

Io Amo gli Afterhours e Manuel…..per quello non sono andato.
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 44x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 RE
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

In realtà, come dicevo, secondo me si è dimostrato un artista colto e professionale, non un grande attore ma un interprete sensibile e intelligente...
I suoi fans dovrebbero apprezzarlo in questa veste!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

Torna a “Bar del Forum”