Andare a correre... dopo lavoro 12

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ludovico_van
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 12

Messaggio da ludovico_van »

Io ho dormito un pò meglio perchè ho acceso uno zampirone... però stanotte mi sono respirato tanto di quel fumo che manco nelle fabbriche inglesi che andavano a carbone. Mi sento come Lars col suo cane bronco.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Per me oggi riposo, ieri sera per la prima volta quest'anno ho sofferto il caldo prima di addormentarmi. Oggi umidità tipica da palude padana, che ha un clima simile al bayou :caldo:
Novità del giorno, mi sono deciso a ordinare il foam roller dopo aver provato quello di un'amica, finora ho fatto con mezzi di fortuna ma ho visto che lo strumento specifico funziona meglio.
Inauguriamo oggi anche una nuova rubrica settimanale...

🐸 Avvistamenti faunistici stagionali: caimani, rane, lumache, alci

Per favore, segnalate solo avvistamenti reali, non inventiamoci stronzate che la rubrica è seria.
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

phantomfh ha scritto: 10 lug 2023, 9:25 Per favore, segnalate solo avvistamenti reali, non inventiamoci stronzate che la rubrica è seria.
Uno dei post migliori da quando la maratona si corre a piedi
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

Buongiorno a tutti!
Fa decisamente caldo, onestamente a me non dispiace, quando si corre ovviamente si soffre e si va piano (a meno di chiamarsi super Petronio :mrgreen: ), però non cambierei mai con la mer... ehm.. il clima padano invernale.. Ma si sa, ognuno di noi è fatto a modo suo.

@HappyFra Caprino? Avevo una mezza idea di farci un salto anch'io ieri, ma poi ho carpiato più volte nel letto.. Spiace per l'inconveniente, ma sembra roba passeggera, forza ragazza!

@Moran oh niente scherzi con il clima in Sardegna, eh? Che fra 10 giorni son lì.. :smoked:

@grantuking bravo vecio! Così si fa! :thumleft:

@phantomfh vedi sotto, ieri sono uscito e qualcosa mi è parso di intravvedere, ma non essendo certo (mi sembrava una Ceres che correva 10 metri davanti a me) e data la serietà della rubrica non segnalo ufficialmente l'avvistamento.. :mrgreen: :mrgreen:

@ludovico_van yes, caro.. ho creato un po' di spazio tra loro e il pavimento ieri pomeriggio guardando il Tour. Ma non chiedermi che esercizi erano che non lo so (colpa vostra, sollevatori di pesi, che gli date nomi strani anglofoni). Comunque, erano tutte robe tipo che all'inizio i pesi stavano a 1 metro da terra e poi arrivavano a 1,5 metri. Ripetutamente. Forse dovevo prenderli da 5 kg.. :mrgreen:

E quindi, ieri ho fatto un po' di pesi in casa, teppista fuori con amici, moglie fuori con amica (così ha detto), dopo breve sonnecchiamento pomeridiano, mi son guardato la tappa del Tour, madonna che finale, ma come stracacchio fanno a salire così? Nel frattempo, ho cercato di farmi male con i pesi, ma non ci son riuscito. Per sentirmi più fico ho mangiato anche due Skir come quelli che ha messo il Ludo qualche giorno fa. Poi, son uscito. Ore 18.15, temperatura stimata sui 34-35 °C. Caldo era caldo, però, andando piano non è stato così terribile. Anche perché ho fatto poco, 7 km in 40 minuti. Nota dolente: finito che avevo male di nuovo in zona inguine-aduttore-psoas.. boh, non si capisce, sto dolorino continua a spostarsi. E statte fermo un po', maledetto.. Potrebbe anche essere un inizio di pubalgia. E vabbè.. passerà anche questa. Tanto adesso ho il nuovo gioco, spostamento di ghisa verticale, orizzontale ma financo obliquo.. :shock: :mrgreen:
Finita serata guardando una decina di video di un canale YT che non conoscevo, di un ragazzo friulano, Bruno Pisani.. E' un fotografo professionista.. Beh, se amate le Alpi, ma anche più genericamente la montagna.. dategli un'occhiata, video di una qualità strepitosa. C'è un po' la difficoltà che ha scelto di parlare in Inglese, probabilmente per internazionalizzare un po' il suo pubblico, ma le immagini bastano da sole.. I video con il drone poi sono letteralmente spettacolari. Consigliato!
Buona settimana, runnerz! :beer:
Corri! :D
ludovico_van
Top Runner

JJruns ha scritto: 10 lug 2023, 10:01

E quindi, ieri ho fatto un po' di pesi in casa, teppista fuori con amici, moglie fuori con amica (così ha detto), dopo breve sonnecchiamento pomeridiano, mi son guardato la tappa del Tour, madonna che finale, ma come stracacchio fanno a salire così? Nel frattempo, ho cercato di farmi male con i pesi, ma non ci son riuscito. Per sentirmi più fico ho mangiato anche due Skir come quelli che ha messo il Ludo qualche giorno fa. Poi, son uscito. Ore 18.15, temperatura stimata sui 34-35 °C. Caldo era caldo, però, andando piano non è stato così terribile. Anche perché ho fatto poco, 7 km in 40 minuti. Nota dolente: finito che avevo male di nuovo in zona inguine-aduttore-psoas.. boh, non si capisce, sto dolorino continua a spostarsi. E statte fermo un po', maledetto.. Potrebbe anche essere un inizio di pubalgia. E vabbè.. passerà anche questa. Tanto adesso ho il nuovo gioco, spostamento di ghisa verticale, orizzontale ma financo obliquo.. :shock: :mrgreen:
Finita serata guardando una decina di video di un canale YT che non conoscevo, di un ragazzo friulano, Bruno Pisani.. E' un fotografo professionista.. Beh, se amate le Alpi, ma anche più genericamente la montagna.. dategli un'occhiata, video di una qualità strepitosa. C'è un po' la difficoltà che ha scelto di parlare in Inglese, probabilmente per internazionalizzare un po' il suo pubblico, ma le immagini bastano da sole.. I video con il drone poi sono letteralmente spettacolari. Consigliato!
Buona settimana, runnerz! :beer:
:smoked: :smoked: :smoked: lo humour del nostro buon jj. skyr, pure tu. Grande. Appassionato di yogurt gusto cartone. :thumleft:

JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

Si, però confesso che un cucchiaino di zucchero ce lo metto dentro, sennò non riesco a mandarlo giù. Oh.. so 250 grammi a confezione.. :mrgreen:
Corri! :D
ludovico_van
Top Runner

Eh beh un pò ti capisco.
" a che gusto lo vuoi lo yogurt?"
" cartone!" :smoked:

Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

è un po' che non posta piu' @OliviaDunham
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
ludovico_van
Top Runner

Si sarà squagliato visto il caldo. ANche se non ho ben capito se anche da loro in Toscana è uguale a noi qui in pianura. Presumo sia meno umido. Stamattina quando ho controllato, c'erano delle stalattiti che mi crescevano sulle ascelle.

gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

oggi qua è da suicidio . Ho dovuto fare un lavoro sotto al sole e sono letteralmente da strizzare . E domani ovvio cosa si fa ? una bella manutenzione a 4 generatori vapore in una sala termica . prenoto il funerale
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”