TUAREG ha scritto:La mia "parete magica" dove da 25 anni disegno, dipingo, scrivo, scarabocchio, dove ci sono calligrafie di persone da tutto il mondo, dove ci sono i primi disegni dei miei figli, e le incazzature e sfoghi, e le frasi lasciate da chi non può leggerle più ma può ascoltarle, i colori,i suoni delle matite che ci si divertono sopra. e dove tutti i passanti dalla mia casa lasciano un segno
Splendida....
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
"Il Piccolo Principe", "Siddharta" e i fumetti di Tex
"L'Attimo fuggente" e le comiche di Stanlio e Ollio
La musica di Morricone e "Quarantaquattro gatti"
Il calore di un abbraccio e lo splendore di un sorriso
Le margherite e il riuscire a vederne la bellezza
Le scarpe da running e la fortuna di usarle
Il cioccolato extrafondente, la pizza, la birra e il cabernet
...e naturalmente IL DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Quest'anno io salvo il mo maledetto (benedetto) incidente che mi ha bloccata per mesi...
salvo i miei soccorritori... ma anche Colui che ha permesso di realizzare il miracolo di poter tornare dapprima a zoppicare, poi a camminare pian pianino e infine di nuovo a correre più veloce di prima, con tutta la forza che ho nelle gambe e nella mente...
adesso come adesso me la sento anche di salvare il mio "ex" che in tutto questo periodo non ha avuto la mia stessa forza e il mio stesso coraggio e non è riuscito a starmi vicino e mi ha fatto andar via...
quindi salvo la mia famiglia, che, nuovamente, mi ha accolta tra di loro con amore, che ogni giorno accetta, seppur a malincuore, le mie "pazzie" e mi fa capire che "loro per me ci saranno sempre", a prescindere da tutto...
e infine vorrei salvare tutte quelle vite che, tra lavoro e volontariato, non sono riuscita, purtroppo, a salvare...
salvo chi soffre sia nel corpo sia nello spirito... perchè, molte volte, la sofferenza psicologica è più massacrante e deleteria di quella fisica. (e... maledetto te che hai deciso di cancellare così la tua vita, non so se mi potrai ancora sentire ma io non te lo perdonerò. credo.)
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
Sabina ha scritto:Quest'anno io salvo il mo maledetto (benedetto) incidente che mi ha bloccata per mesi...
salvo i miei soccorritori... ma anche Colui che ha permesso di realizzare il miracolo di poter tornare dapprima a zoppicare, poi a camminare pian pianino e infine di nuovo a correre più veloce di prima, con tutta la forza che ho nelle gambe e nella mente...
adesso come adesso me la sento anche di salvare il mio "ex" che in tutto questo periodo non ha avuto la mia stessa forza e il mio stesso coraggio e non è riuscito a starmi vicino e mi ha fatto andar via...
quindi salvo la mia famiglia, che, nuovamente, mi ha accolta tra di loro con amore, che ogni giorno accetta, seppur a malincuore, le mie "pazzie" e mi fa capire che "loro per me ci saranno sempre", a prescindere da tutto...
e infine vorrei salvare tutte quelle vite che, tra lavoro e volontariato, non sono riuscita, purtroppo, a salvare...
salvo chi soffre sia nel corpo sia nello spirito... perchè, molte volte, la sofferenza psicologica è più massacrante e deleteria di quella fisica. (e... maledetto te che hai deciso di cancellare così la tua vita, non so se mi potrai ancora sentire ma io non te lo perdonerò. credo.)
Complimenti !!!! E Auguroni di un sereno Natale
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!