Clo ha scritto:Grande rikchecorre !! Dai!!! come hai fatto??
Tasto dx sull'immagine che non si apriva e "apri immagine in nuova tab", poi stesso procedimento sulla nuova immagine fino a ottenere l'URL della figura e metterla tra "[img]e[/img]"...
Non so se mi sono capito!
Auguri a tutti e 2891 gli amici del Forum
che sia un Natale sereno, con la compagnia di chi amate e, anche e soprattutto, con la costanza e la dedizione dei bravi sportivi praticanti: quelli che...
...la scarpetta è uno strumento tecnico e non l'ultima libidine alimentare alla fine del pasto pantagruelico...
...mangio tranquillo che tanto poi esco a fare il "lungo"...
...mi sa che prendo il Garmin IronMan-9600FX-HD perchè il 305 mi sbaglia di 3 cm ogni 907 miglia nautiche...
...vabbè aspetto la Befana e poi ricominciamo seriamente...
...si ricordano ogni tanto della bellezza di un sorriso!...
Auguri amici
Franco
Franco
"Mente Zen, mente di principiante..." (S. Suzuky Roshi)
TUAREG ha scritto:Visto che il Natale ormai è alle porte
vorrei approfittare di questo spazio per fare gli auguri a tutti gli amici del forum.
A chi corre per battere il proprio record e a chi è fermo ai box per "manutenzione" ; a chi corre per ritrovarsi e a chi corre per trovarsi; a chi corre per il solo piacere che la corsa regala e a chi la corsa ci ha insegnato ad amarla; a tutti i vostri cari, amici e, perchè no, nemici.
Che la gioa di questi giorni vi sia vicina anche in tutti i rimanenti giorni dell'anno.
Permettetemi di abbracciarvi tutti.
Tanti Auguri a tutti.
Grazie Tuareg, è un bellissimo pensiero il tuo
BUON NATALE a tutti, con tutto il cuore
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti