Blog sì...ma come?
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Maratoneta
Blog sì...ma come?
Ragassuoli miei, il buon vecchio Paolino chiede consiglio agli uomini più saggi. Il quesito è molto semplice: voglio aprire un mio Blog, qualcuno mi consiglia su propria esperienza personale, su che sito conviene aprirlo? Cerco qualcosa di semplice e funzionale. 

"E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo."
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Blog sì...ma come?
paolino molti di noi si sono appoggiati a blogspot.com, altri a wordpress. il segreto è farsi un giro anche se io trovo blogspot più semplice.
-
- Maratoneta
Eh allora proverò blogspot. Perché wordpress l'avevo installato in un dominio gratuito che avevo preso su Netson, ma crashava ogni 3x2 perché le query erano insufficienti! Uno strazio!monica ha scritto:paolino molti di noi si sono appoggiati a blogspot.com, altri a wordpress. il segreto è farsi un giro anche se io trovo blogspot più semplice.
"E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo."
-
- Ultramaratoneta
Quoto, è quello + semplice ed immediato da capiremonica ha scritto:paolino molti di noi si sono appoggiati a blogspot.com, altri a wordpress. il segreto è farsi un giro anche se io trovo blogspot più semplice.
-
- Maratoneta
Infatti mi sono già adoperato! :-Pvince720 ha scritto:Quoto, è quello + semplice ed immediato da capiremonica ha scritto:paolino molti di noi si sono appoggiati a blogspot.com, altri a wordpress. il segreto è farsi un giro anche se io trovo blogspot più semplice.
Grazie ad entrambi per il consiglio!