Segnalazioni per prezzi ed offerte [Thread Ufficiale]-2
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Donatore
- Ultramaratoneta
Re: Segnalazioni per prezzi ed offerte [Thread Ufficiale]-2
Prese le more V4 a 56e… grazie!
-
- Guru
Grazie della segnalazione Orange! Acquistate le Trabuco bianche…vedremo per quanti nanosecondi rimarranno del colore originale
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
-
- Ultramaratoneta
Si Zalando 22% sconto se trovate qualcosa che vi interessa.
Si Cisalfa 11% se avete la tessera.
Si Cisalfa 11% se avete la tessera.
-
Donatore
- Guru
Io le stavo per prendere, anche se le scarpe bianche le evito anche per quelle da strada, però dopo aver visto le Fujilite a 70€ sono rimasto bloccato e non ho preso ancora nulla. Anche correndo il rischio di non trovarle più.
Se le Lite avessero avuto lo stesso disegno di battistrada delle Trabuco 11 le avrei prese subito, invece con quelle "stelline" sottili temo che nei tratti su roccia le distruggerei molto velocemente. Infatti stavo cercando qualche rece per vedere un po' lato consumo come sono.
Oppure rischio e vedo se nel Black Friday trovo Trabuco non bianche più o meno allo stesso prezzo.
Le More a quel prezzo invece prese subito, anche se le metterò sotto l'albero a mio padre.
-
- Ultramaratoneta
@orange in che date prevedi altri sconti?
Ricordo l'anno scorso che si fecero ottimi acquisti in questo mese.
Ricordo l'anno scorso che si fecero ottimi acquisti in questo mese.
-
Donatore
- Guru
Il Black Friday è il 24 novembre, quindi quel giorno e in genere anche la settimana che porta al BF può esserci qualcosa. Ad esempio Amazon sta già facendo spot che farà da venerdì a venerdì con offerte. Siti specializzati non credo, si limiteranno al giorno stesso o meno giorni, ma qualcosa salta fuori sempre.
Anche Zalando quasi sicuramente proporrà altro, perché le offerte di oggi sono notevoli ma poche, quindi immagino che si troverà altro. E lo stesso discorso vale per tutti gli altri siti.
Ovviamente sarà pieno di fuffa e finte offerte, ma per chi sa cosa compra non è un problema.
Anche Zalando quasi sicuramente proporrà altro, perché le offerte di oggi sono notevoli ma poche, quindi immagino che si troverà altro. E lo stesso discorso vale per tutti gli altri siti.
Ovviamente sarà pieno di fuffa e finte offerte, ma per chi sa cosa compra non è un problema.
-
Donatore
- Guru
Mi sembrava ci fossero solo un paio di numeri, mi sa che ho visto male ed erano quelle gialline senza misure.
Vedo che ci sono anche le ultime Propel che con lo sconto costano solo 65,5€, Cumulus 25 e le nuove GT2000 12 TR (con battistrada da sterrato) entrambe sugli 80€
-
- Ultramaratoneta
Grazie milleorange ha scritto: ↑11 nov 2023, 11:03 Il Black Friday è il 24 novembre, quindi quel giorno e in genere anche la settimana che porta al BF può esserci qualcosa. Ad esempio Amazon sta già facendo spot che farà da venerdì a venerdì con offerte. Siti specializzati non credo, si limiteranno al giorno stesso o meno giorni, ma qualcosa salta fuori sempre.

-
- Mezzofondista
Scusate avrei adocchiato un zaino da trail su misterunning, leggo che fanno sconti in giornata. Come li ricevete? Per email registrandovi?
Genova, Italia
5km —> 20:34 (11/09/22)
10km —> 44:42 (19/08/22)
mezza —> 1:46:42 (12/06/2020)
https://www.strava.com/athletes/51276702
5km —> 20:34 (11/09/22)
10km —> 44:42 (19/08/22)
mezza —> 1:46:42 (12/06/2020)
https://www.strava.com/athletes/51276702
-
- Moderatore