Andare a correre... dopo lavoro 12

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontĂ 

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

JJruns Utente donatore Donatore
Guru
LocalitĂ : Verona

Re: Andare a correre... dopo lavoro 12

Messaggio da JJruns »

Molte bene, @Moran , finger crossed!!

Piacevole uscita stasera, fatto presto perché poi faccio antinfluenzale. In totale, 50 minuti per 9 km, di cui 8 lenti e l'ultimo con 5 allunghi da più o meno 100 metri l'uno. Bello correre con questa temperatura, in più mi son goduto un tramonto spettacolare su un argine deserto.
Buona serata, runners!
Corri! :D
gandrea
Top Runner
LocalitĂ : Udine

Messaggio da gandrea »

io uscito da lavoro invece con le tenebre e ci son gia quei bellissimi 10° con 90% di umidità .. per fortuna non esco stasera
cmq ho ancora i polpacci distrutti . fatica a far le scale specie a scendere . mah passerĂ  vediamo domani come va . forse devo dargli un attimo di riposo
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buonasera gente delle tenebre, avete presente quando uno è sereno e ignaro?
Ecco, io stasera tutta feliciona di aver finito presto il lavoro mi sono cambiata al volo per andare a fare qualche km di scarico. In tutti i sensi :oops:
Insomma, sguardo veloce alla app del meteo, segna 9 gradi e tira un’aria veramente fredda, decido di mettere l’artiglieria pesante, maglia manica lunga, smanicato, fascia per la testa e guanti ma gambe rigorosamente nude, tiè! Mi sento bene, anche se una stronz@ in macchina non mi fila sulle strisce e sembra voler mettermi sotto sento le gambe meglio di quel che pensavo, ho già la luce accesa e mi sembra di aver azzeccato gli indumenti, arrivo in ciclabile e come sempre di lunedì è praticamente tutta per me, passa solo un ciclista imbacuccato come una mummia, ho in mente di fare 8Km lenti lenti, a metà inizio a sentire mal di pancia, penso: beh dai, non è niente… :afraid: cammino un centinaio di metri e ricomincio a corricchiare, niente, i dolori diventano crampi e DEVO imboscarmi subito, al primo sentierino a lato che si addentra nella boscaglia mi fiondo e armeggio veloce, spengo la luce, guanti in bocca, braghe calate e via alla liberazione :cacata: per fortuna nella tasca dello smanicato ho ben un intero pacchetto di fazzoletti, mi ricompongo e ritorno sulla ciclabile, riprendo ma poco dopo i crampi ricominciano, voglio fare la dura e mi dico che devo resistere, manca neanche 2km a casa! Niente, capisco che non c’è battaglia, l’intestino ha la meglio e mi devo imboscare di nuovo ](*,) madooooo ma si può tribolar così per due km??!!! Quando mi abbasso poi sento rumori e fruscio di foglie, sicuramente qualche animaletto e penso che sia demenziale che mi trovi in questa situazione a 200mt in linea d’aria dalla società :mrgreen: :twisted: riprendo e per fortuna tutto tace fino a casa, e pure anche dopo, più nulla! Bon, quando si dice una corsa di merd@ :mrgreen: Buona serata amici :wink:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

vedi che le tenebre aiutano qualche volta
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Veramente, meno male!! :mrgreen:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
ludovico_van
Top Runner
LocalitĂ : Legnano - Rho

Messaggio da ludovico_van »

Fammi fare il mio j accuse... ai piani alti non han capito niente.... ingegneria genetica per far vivere l uomo 140 anni, auto che vanno a mentine, umanoidi pensanti... non ce ne frega una fava.
L uomo medio vuole 2 cose : un metodo reale per stoppare la diarrea, un modo per estinguere le zanzare. Stop
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
ludovico_van
Top Runner
LocalitĂ : Legnano - Rho

Messaggio da ludovico_van »

Buongiorno a tutti guaiò. Oggi corsa, come diceva il grande Montesano, un brodén.
Per quelli che partecipano al raduno: raga, potremmo fare un grande plot twist questo week end: tutti si aspettano che ci presentiamo a Verona, noi invece facciamo un cambio senza dire nulla a nessuno e ci presentiamo a Casarile a fare la Stragelada. Sarebbe un atto. :smoked: Prima Casarile per la tapasciata e poi ce ne andiamo in fiera che ci sono le auto d epoca. E vi ho giĂ  organizzato la domenica.
Metto il link.

https://www.milanoautoclassica.com/
E stay tuned. Perchè il mese di dicembre è pregno di mega tapasciate. A peè in brughea, dove la " brughiera" in questione sono i campi dietro il cimitero di Busto Arsizio e udite udite.... la stracada! Ti fai 20 k e alla fine c'è un bel torrone di cioccolato. Che a me della tapasciata frega nulla... ma c'è il torrone di cioccolato! :pig:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Petronio
Top Runner
LocalitĂ : Massa

Messaggio da Petronio »

Buongiorno ragazzi. Per me ieri defaticata intorno allo stadio, 9 km abbastanza buoni. Stato di forma un po' scarso (sono tornato molto stanco e con tanti cacc... da fare) che abbisogna di tanti km, ma mi trascino dietro da quest' estate anche un dolore ai tendini posteriori della caviglia/tallone sinistro, per cui oggi, stufo, vado a farmi un' altra RM tra poco e incrocio le dita.

Tra i cacc... da fare era da vedere un campo della mia compagna dove fare cross, l' esito della commissione ha dato responso positivo. Se i tendini reggono giovedì un po' di ripetute a cross.

Sui resoconti degli allenamenti precedenza alla passeggiata di @Moran a Lecce, forza amico mio!

Mentre per quanto riguarda quello notturno :batman: della @HappyFra mi chiedo di chi o cosa fosse il fruscio dietro :wink: e, per quanto mi riguarda, è un inconveniente che a volte mi ha bloccato in gara. Una volta a Terni durante la mia 10 km preferita stavo per chiedere asilo politico a qualche bar, andai lo stesso sotto i 40' e all' arrivo svanì tutto... una defecatio isterica tipo quella del Savino Capogreco, lo strozzino di Amici Miei 2?
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
jonathan
Guru
LocalitĂ : Verona

Messaggio da jonathan »

Buongiorno
torno ad affacciarmi anch'io dopo qualche giorno di assenza causa casini lavorativi
Nel weekend ne ho approfittato per fare un pò di Km ma la stanchezza si è fatta sentire e le gambe erano veramente poco brillanti
Purtroppo anche questa settimana sarĂ  delirante sul lavoro per cui non conto di arrivare in gran spolvero domenica alla Mezza
Vabbè , si prende ciò che viene
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

io non ancora bene col polpacci . anche stamattina a scendere le scale un bel po fastidio . adesso pare un filo meglio ma credo che sia giusto star fermi almeno anche oggi perchè se no è un continuo cala e riaumenta di intensità . domani vediamo come va e decido se uscire . qua sempre piu il clima schifoso invernale manca solo la nebbia ..
mi chiedo se questo dolore ai polpacci possa essere dipeso dalle scarpe ..attualmente le pegasus 632 km e da come sono messe a suola saranno due a morire . per me arrivano tranquillamente a 1000

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”