Andare a correre... dopo lavoro 12

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ludovico_van
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 12

Messaggio da ludovico_van »

Adesso non mi chiedere come a livello fisico sia possibile... cmq hanno dovuto staccarmi solo quello per cucinare. Mentre quello per il riscaldamento è ok. Suppongo siano 2 impianti diversi. Praticamente , come richiesto dalla legge, ho dovuto spostare il contatore all'esterno. E li hanno tutti piazzati in uno sgabbiotto in giardino. In ogni caso metà dei mobili che ho qui sono dell Ikea... penso facciano calore per tipo 60 secondi prima di finire in cenere. :smoked:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

@HappyFra ha ragione, nel weekend si ha più tempo per pensare ](*,)
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
ludovico_van
Top Runner

bravo. Fatti una impresa alla tordg: in cima sulla punta dell'Ometto in mountain bike!!!! :smoked: Che gli diciamo: " minchia riki, ma come hai fatto ad arrivare fino a qua in bici?"
Risposta: " pedalando" :smoked: :smoked:

ludovico_van
Top Runner

E potrei andare avanti. MI fermo qui perchè queste storie nel forum ci sono già.

gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

@HappyFra prima o poi ti iscrivi al TOR :study:

io invece salto stasera. 7° e pioviggina con vento . no grazie .. sto seriamente pensando di fare delle uscite in pausa pranzo . nel senso che forse vado a correre e se mangio mi sparo un panino .. anche oggi a pranzo era tutto un altro clima . freddo ma abbordabile .. non so vediamo sarebbe cmq una cosa un po tutto coi tempi stretti .. non riesco a digerirlo la sera ... qualcosa mi devo inventare
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
ludovico_van
Top Runner

Al momento non mi sono iscritto ad alcuna gara. Come dissi. QUindi sto aspettando che qualche gara si iscriva a me.

Lore88
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Lore88 »

Anche io avevo fatto un pensiero alla Ledro trail però è il sabato dopo alla UTLAC quindi già non so se finisco la UTLAC , 2 in 7 giorni era troppo ahahah black friday comunque sempre utile per le corse pure io ho fatto un po' di iscrizioni 🤣😅
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Bene vedo che anche nel fuori strada si calano gli assi, concordo con @gandrea ma io la Fra la vedrei meglio a Chamonix… come postai tempo fa….
Attendiamo di sapere quale era la “monata” di @phantomfh
Io oggi avevo un corso e ho approfittato per parcheggiare molto, molto lontano così mi sono fatto una bella camminata, a fine corso un salto in città per una commissione e anche lì discreta camminata e 6 piani a piedi (scale autosilo), stasera fatto qualche piccolo esercizio di potenziamento.
Domani sera si corre.
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

E buongiorno, runners!
Trovo il tempo finalmente per scrivere due righe dopo qualche giorno very impegnativ.
Allora, raga, la situa è questa (sono o non sono un super-giovine scrivendo così? :mrgreen: ): venerdì scorso ho fatto un bel lungo, finché correvo mi era venuto in mente un bel racconto tutto basato su 3 pesci di varie taglie di nome Cheope, Chefren e Micerino. E vi assicuro che non ho fumato niente. Cioè, niente che non si possa trovare in tabaccheria. Siccome fare i lunghi tutti a ritmo costante mi rompo i maronez che dopo un po' la mollo lì, allora mi son inventato sta roba:
Micerino era il pesce piccolo (embè, ti pare che poteva essere un pesce grosso, Micerino.. ihihihi... avrebbe dovuto essere Micerone per essere grosso..): pesciolino quasi innocuo con 4 bei dentini, cioè piramidina 1k 2k 2k 1k CM intervallate da 1k di recupero.
Chefren era il pesce medio, il pesciotto insomma, e qua i dentini cominciano ad essere pericolosi: 1k 2k 3k 3k 2k 1k
Cheope infine il pescione, sai quei bei pescioni grossi che però ti dici: e quando mai lo prendo? Con quegli otto denti, poi: 1k 2k 3k 4k 4k 3k 2k 1k.
E invece, andata! Preso il pescione grosso, alla fine è stata un po' una battaglia, mica voleva farsi pescare 'sto maledetto. Ma siccome ero convinto, alla fine, Sampei spostati, e l'ho portato a casa, 34 km inclusi 3 di riscaldamento iniziale e 3 di defaticamento finale.
Segni della battaglia faraon-peschereccia: stanchezza per tutto sabato e domenica mattina, avrò dormito il 70% del tempo. Ma già domenica sera stavo discretamente e ho fatto un 10 km assolutamente ACDC con discrete sensazioni.
E adesso? Boh.. posso finalmente dirlo, era tutto in vista della maratona di Reggio Emilia. Ricordo benissimo quando a Ferragosto ero lì che facevo qualche impacco di ghiaccio e ho pensato: beh.. Venezia anche quest'anno.. vavavuma.. però sarebbe carino rifare una maratona a Reggio Emilia dove ho corso l'ultima prima del maledetto Covid. Sarebbe quasi come chiudere un cerchio. Da metà agosto in poi ho corso 5 volte sopra i 20 km, 1 volta 24, 1 volta 30 e con questa, 1 volta 34 km. In totale 750 km circa, abbastanza per finirla, forse non abbastanza per finirla bene, sicuramente non abbastanza per arrivare ottimizzato.
Solo che ora mi è calata un po' di motivazione, quasi fossi già soddisfatto dal solo percorso di allenamento di questi 3 mesi e correre 'sta maratona non fosse poi così importante. Non so, vedremo nei prossimi giorni, c'è tempo fino al 6 Dicembre, mi sembra.
Però, intanto, quasi sicuramente faccio una 10 km competitiva domenica prossima, la Marcia del Giocattolo, tutta in centro a Verona. Più che altro perché c'è una bellissima maglia rossa a maniche lunghe nel pacco gara.. :smoked:
Buona giornata, runners! :D
Corri! :D
Moran
Guru

Messaggio da Moran »

@JJ: :hail: :hail: :hail:
Mi sa che sei pronto per risolvere l'enigma della Sfinge. :mrgreen:
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)