Andare a correre... dopo lavoro 13

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Moran
Guru

Re: Andare a correre... dopo lavoro 13

Messaggio da Moran »

ludovico_van ha scritto: 30 nov 2023, 19:26 Mi correggo: è i grandi birrifici. Maggio 2024.
Immagine
Ma quante ne so?????? Sheldon Cooper, fatti da parte!!!!!!!
Mi sa che ho trovato la maratona da mettere in programma per la primavera 2025. :love:
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

:thumleft: :thumleft: :thumleft: Senza dubbio senza dubbio.
Scritto prima: Sheldon mi fa le pippe.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno popolo del luppolooooo!!! :ubriachi:
Preparate a stappare che sta arrivando la goduria, il nirvana, l’oasi del runner!!!!!
:beer: YESSSWEEKKKEEEEEENDDD!!!! :beer:
Bene bene, vedo che siete inarrestabili sia a correre che a programmare, sono scioccata dalla temperatura di dove sta Oruam, qui ieri quando sono uscita dall’ufficio c’erano tre gradi e aria gelida, Ludo tira fuori i mutandoni di lana va là li accompagni al baffo a manubrio posticcio e sei a posto :mrgreen: benissimo i km del JJ davvero tanta tanta roba e molto very good la ripresa del nostro Beppo, ora in attesa dei gareggianti del we phantom e mampr, dai che le previsioni per domenica sdanno una bella giornata! :cheerleader:
Oggi stacco presto al lavoro e ne approfitto per ficcarci una sgambata correndo ancora con la luce del giorno, poi se ne riparla domenica con qualcosa di più lungo, ora vedo se c’è qualche tapasciata interessante in zona 8)
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
mampr
Guru

Messaggio da mampr »

grazie Francesca! Ci tengo però a precisare che gareggerò solamente per quanto riguarda il numero di prosecchi che riuscirò ad ingurgitare...per quanto riguarda la corsa spero sia una piacevole passeggiata in compagnia!
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Grazie Fra! Anche per me una Prosecco Run scialla! Vogliamo godercela fino in fondo, per tante ragioni ma soprattutto perché... (leggi in firma)
Moran
Guru

Messaggio da Moran »

Buon yesweekend a tutti! :beer:
Riguardo temperature anomale... qui avevamo già acceso i riscaldamenti, ieri è arrivata pioggia e vento da sud, raffiche fortissime ma caldo, oggi ci sono quasi 20°. :afraid:
Purtroppo non è che per me questo periodo fisicamente vada benissimo, gli esami del sangue hanno confermato che la ferritina è molto bassa e la sideremia appena sufficiente, quindi sono fondamentalmente anemico, qualche problema c'è. Dovrò fare altri esami, incluso quello per il sangue occulto nelle feci, sperando che non ci sia un'emorragia da qualche parte. :-#
Ripensandoci, dato che il ferro era basso già in occasione dell'ultima donazione a giugno, non è impossibile che almeno alcune delle difficoltà che avevo incontrato nella preparazione della maratona di Rotterdam dipendessero da questo fattore, visto che i problemi iniziavano sempre oltre il 20° km. Mah. Speriamo bene.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
ludovico_van
Top Runner

Grazie a tutti per il yesweekend. Speriamo . E un in bocca al lupo ai nostri amici proseccosi.

gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

beh oggi lavorato tutto il giorno sotto alla pioggia ... domani metton diluvio sembra veramente brutto . non lo so , son tentato di uscire se non piove tanto perchè poi mettono un sacco di freddo da domenica .. domani parlano di discesa della quota neve dai 2000mt ai 500mt con pure vento e temporali .. martedì potrebbe scapparci qualche fiocco in bassa quota .

penso sia evidente come cambierà rispetto a oggi sulle temperature qui in culolandia vedi righe sopra ..

Immagine
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
ludovico_van
Top Runner

Ho inserito i miei obiettivi 2024. Spero di farcela raga, ci vorrà parecchio allenamento e costanza. LIGHTWEIGTH BABY!!!!!!

phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Forza @Moran vedrai che non sarà nulla di serio 💪

@ludovico_van Giusto per capire se è un obiettivo ambizioso... ad oggi, in termodinamica come sei messo?
E per rimediare a questo sfacciato :ot: parliamo di corsa... oggi non ho corso e non correrò nemmeno domani! :culone:

Però 20 minuti di corpo libero li ho fatti e qualcosa farò anche domani, dopo aver re-impastato il pane... l'ho già impastato stasera, adesso deve riposare per 14 ore fino a domattina.
Poi farò anche il "volontario da casa" alla parkrun, ovvero il result processor, un parolone che indica il minchione che sistema al pc i risultati cronometrici (c'è sempre qualche problemino da risolvere) e li pubblica sul sito parkrun.
Buon YWE a tutti!
Ultima modifica di phantomfh il 1 dic 2023, 20:08, modificato 2 volte in totale.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”