Andare a correre... dopo lavoro 13

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Oruam64
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Andare a correre... dopo lavoro 13

Messaggio da Oruam64 »

Buongiorno a tutti, stamattina arietta un po' più fresca, niente di che 12°, ma si correva meglio.
Fatti 24 km 209 m D+ in 1h59'59'' ( penso che a provare a farlo apposta non ci sarei mai riuscito). Comunque media di 5' al km.
Buona domenica a tutti.
21K: 1h 37' 13'' (Roma Ostia 6/3/2022)
42K: 3h 43' 57'' (Maratona di Roma 27/3/2022)
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Mi sento più tonto di prima
:smoked:
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
OliviaDunham Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da OliviaDunham »

Buongiorno
Oggi una bella giornata di sole (Ventoso) in quel di LU con un 10° circa
Quindi, al solito, la mia 1KM Camminata + 1 KM Corsa agile con Soletta & Cavigliera
Non lo so, onestamente non so più nulla
Ci ho corso bene, ogettivamente, anche se mi sembra che da quando ho messe le Solette, se da una parte forse il piede DX va leggermente meglio, quello SX non lo so, alle volte sento dei fastidi che prima non sentivo
Nulla di che, sia chiaro, non sono dolori o quant'altro, ma più che altre delle 'scariche', delle 'fitte' improvvise che si presentano e scompaiono ...
Mah ... Non ho proprio idea, forse è solo un fattore psicologico come diceva HappyFra
Quindi ora la prossima sarà con le Inspire 17 classiche + Cavigliera
Niente Solette, vediamo il Feedback
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da shasha74 »

Vorrei tranquillizzare tutt3… ho già pianificato la tattica che attueremo a Reggio io e @JJruns .
Partenza a bomba fino al primo ristoro NO ARSURA, reintegro a base di Lambrusco, ciccioli frolli e salame. Poi ripartenza tranquilla per non avere problemi di digestione. Al ritorno altra sosta da NO ARSURA…giusto per ricaricare le batterie per la volata finale. :smoked:
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 45x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2026 BO,RN
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buona domenica cari! :beer:

Bene bene per le vostre uscite, qui da me la giornata è stata bellissima, molto fredda ma cielo blu terso e un bel sole piacevole che stemperava la bassa temperatura
Io sono stata molto incerta se correre, mi sono svegliata un po’ storta, come se mi stessi ammalando, ho perfino misurato la febbre perché la sensazione era come di sentirmi calda ma dopo tre volte con un massimo di 36,4 ho capito che forse dipendeva da altro, così mi sono data il classico calcio nel dedrè e sono uscita
Primi km molto interlocutori, gambe pesanti ma sensazioni normalissime così ho cercato di allungare più possibile senza strafare, fatti 18Km che non avrei scommesso viste le premesse :asd2: fatto solo due rallentamenti camminando per gel e fontanella e tutto sommato ho ottenuto quello che avevo in mente, correre stando in zona aerobica, la fascia verde per chi usa Garmin
Arrivata a casa appena infilata sotto la doccia mi sembrava di essere stata investita da un treno, mal di ossa e parecchio affaticata, mi sono sforzata di mangiare un piatto di pasta e con qualche ora di divano mi sembra di stare ok, boh, forse ho preso del freddo anche se non saprei come :nonzo:
Ora attendiamo i nostri eroi dalla terra del prosecco e un JJ velocissimo che ho già sbirciato su strava :hail:
@shasha74 mi raccomando di idratarvi come si deve a Reggio e documentare :smoked:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

ore 17 mancherebbe ancora 1 ora se prendo la uscita che dovrei fare domani . attuali 3° ! non lo so cosa farò. domani è ancora peggio

@OliviaDunham psicologico . fai un cambiamento qualsiasi le scarpe le calze la soletta , ungiti con una pomata qualsiasi e pensa che sia la soluzione . non pensarci piu .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Ho letto. Beh Olivia , non mollare , trovare il bandolo della matassa. Si dice così??? Boh
Aspetto il resoconto dei prosecchiani.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Anche io è qualche uscita che patisco un po’ le hoka clifton, penso sia la forma della scarpa forse con la pianta stretta, ho provato ad allentare un po’ i lacci e va molto meglio. Vedo anche kilometraggi notevoli almeno per i miei standard
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Cmq Beppo ne sai una più del devil.
Intanto qui mi si prospettano altri 7 giorni senza metano. Porca puzzola. E speriamo che sia finita qui , altrimenti sclero.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

:salut:
Ieri nel tardo pomeriggio 12km con 130D+ e gambe super collaborative, mentre oggi ](*,)
Avevo in programma 32km con 900D+ ma gambe non pervenute. Già alla prima salita ho capito che c'era qualcosa che non andava :nonzo:
Anche una volta scaldato non hanno mai girato. Ho dovuto cambiare giro in corso d’opera, ho fatto 24km (con 500D+) per arrivare ai 70 settimanali (seconda consecutiva :wink: )
Non ho idea del perché, come se avessi già 100km nelle gambe, anche in discesa faticavo a correre. A fine giro non ero neanche stanco, ne avrei fatti ancora 24. Vediamo martedì, neve permettendo come va. Nonostante tutto contento di aver chiuso con 70km anche questa settimana.
Freddo :pig: quando sono partito c'erano 0° ma all'ombra mi sa che era sotto, giornata bellissima, ma fredda.
Patisco freddo alla pancia, sto valutando di provare la panciera. Il resto del corpo si scalda quando corro, ma la pancia no. Arrivato a casa ho fatto un veloce check ed era l'unica parte fredda al tatto e onestamente mi destabilizza non poco quella sensazione di freddo, fortuna che non mi porta la classica controindicazione.
HappyFra ha scritto: 2 dic 2023, 14:24 noi ti lovviamo esattamente per come sei, tutto compreso, sia quando sei ok che quando non lo sei :vicini:
Grazie :vicini: sempre detto che "voi" avete una marcia in più
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”