Andare a correre... dopo lavoro 13

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Andare a correre... dopo lavoro 13

Messaggio da grantuking »

:salut:
Ieri ha nevicato, ma per fortuna non ha attaccato, anche in montagna ne è venuta poca poca. Venerdì è di nuovo prevista, vedremo cosa farà. Nel dubbio il lungo che avevo in programma ho fatto che spostarlo a non so quando :mrgreen:
Oggi 12km con 200D+ gambe al TOP rispetto a domenica :nonzo: 4° e si sentivano tutti, la neve di ieri si sentiva.

@HappyFra buona ripresa :vicini:
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

intanto un augurio di pronta guarigione a @HappyFra ma tanto si sa che i veneti hanno i disinfettanti nel dna per i germi quindi staranno poco .
ottimo @OliviaDunham convinciti che la soletta è la soluzione vedrai che poi nemmeno ci fai piu caso . anzi pensa proprio ad altro quando corri .
@grantuking sempre un anima in movimento non serve aggiungere molto :mrgreen:
vai @Beppogo piano e con la calma

Io stasera son uscito . ho maledetto anche il giorno in cui sono nato . all'inizio un freddo che volevo ritornare dentro .. anche l'aria si era messa a dare il meglio di se . il primo km è stato duro poi con le pause per il riscaldamento andava un filo meglio ma era sempre fastidioso . Ho fatto 2 volte 3k con una pausa di 200mt . il 2° 3k fatto un filo piu lungo perchè inavvertitamente ho premuto lap e avevo incasinato tutto . poi finito con 2k perchè l'aria era diventata piu fastidiosa . Non tanto freddo di temp ma umido che si sentiva tutto ..
06:09 06:12 05:57 - 06:03 05:45 05:44 (500mt) 05:31 - 06:12 05:48
tot 10.89 km 1:14:56 6:53 /km
https://connect.garmin.com/modern/activity/12993768573
ho rischiato pure un tuffo di petto sul marciapiede causa il solito inciampo perchè stanco e correvo rasoterra col piede .
Cmq anche stasera a casa guardo fc e come al solito radente fissa la zona 5 .. e infatti stanco

ora vedro' quando riuscire . non è che mi diverte un mondo freddo+buio ..
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Moran
Guru

Messaggio da Moran »

Bravi ragazzi, il freddo va sfidato. L'ho fatto anche io seppur a temperature molto più clementi, saremo intorno ai 10° ma con vento forte, 7-8° percepiti e sopratutto camminare e non correre fa una grossa differenza, Comunque 4,6 km in circa 45'. Il ginocchio ora non mi dà più fastidio neanche se mi accoscio per raccogliere qualcosa. E' un segnale incoraggiante ma non voglio rovinare tutto per troppa fretta. Per ora continuiamo con cautela.
Buone corse a tutti.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Uscito anche io, 3 gradi, ero quello più imbacuccato (be ma probabilmente anche il più anziano) 4 pink runner (girl power) ed alcuni runner in svolazzini.
Cominciato il tabellone in versione ultra light, 15 min. a FL 2x51 scalini, 2 allunghi di 90 metri e poi a continuare a FL. In totale 8’010 km
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Beppo, secondo me quelli in svolazzini si erano fatti di oppioidi.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
ludovico_van
Top Runner

:asd2:

ludovico_van
Top Runner

Domani tocca a me. Cerco di progressivare.

JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

Un po' tardi, ma scrivo due robe anch'io.
Uscito stasera. Con un po' di timore devo dire. Non l'avevo scritto per scaramanzia, ma la garetta di domenica mi ha lasciato un ricordino. Lieve infiammazione in zona adduttore-inguini sinistro. La stessa di giugno, per fortuna molto più lieve. Ma la strizza c'era comunque visto che poi son stato praticamente fermo per tutto luglio e buona parte di agosto. Quasi sicuro che siano i ritmi troppo tirati, per fare ste robe ci vuole anche forza muscolare e mi sa che invece sono un po' troppo mozzarella...
Nei primi km di stasera si è fatta un po' sentire, poi non ho più avvertito niente. E anche adesso, a distanza di 5 ore, sembra tutto ok. Speriamo! Portati a casa 10 km lenti lenti, freddo stra-becco che però poi non ha dato fastidio. Solita tristezza invece il buio... Amen, fra 15 giorni le giornate tornano ad allungarsi.
Buona serata, anzi ormai, sogni d'oro, runners!
Fatti

Edit PS: @HappyFra c'mon, ragazza, son du bacilli, daghe un par de sciafe, muso duro e bareta fracà! :vicini:
Corri! :D
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

Pensieri della notte.
Mi hanno assegnato il pettorale per Reggio Emilia: 1101. Un bel numero binario. Portandolo in decimale è 13. Un fichissimo numero primo che porta sfiga. E' deciso: o faccio PB o mi spacco definitivamente qualcosa.. :mrgreen:
Devo andare a letto prima, non ti vengono sti pensieri se vai a letto alle 22.30...
Corri! :D
ludovico_van
Top Runner

Beh a dire la verità il 13 è solo nella cultura anglosassone. Da noi è il 17. Secondo me puoi andare a podio. Soprattutto se fanno una sottocompetizione su chi ha il deltoide più striato.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”