Andare a correre... dopo lavoro 13
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Casoales1973
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Andare a correre... dopo lavoro 13
Grazie @phantomfh cerco di sopperire alla velocità bradipesca e di godermi ogni corsetta.
Buona preparazione per Cittadella e l'anno prossimo ci dobbiamo sicuramente trovare per una tapasciata in zona PD o dintori.
Buona preparazione per Cittadella e l'anno prossimo ci dobbiamo sicuramente trovare per una tapasciata in zona PD o dintori.
21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024
-
Beppogo
- Top Runner
Ola people from Ibiza winter edition, dispiace per la probabile rinuncia alla regina di Reggio ( notare il gioco di parole) di @JJruns.
Buona ripresa anche alla nostra Wonder Woman Francesca e consorte, io ancora tonto dal vaccino antinfluenzale, stamattina al posteggio del centro commerciale, stavo entrando nella macchina d’un altro, la mia macchina è grigia e quella era bianca,ma non stiamo a guardare i dettagli, come disse una volta un mio amico, “se sto lì a guardare tutti i cartelli, non vado più in giro”
Tornando alla corsa, ho mollato gli sbaffa aringhe (Polar), e sono approdato dal compaesano “Zio Garmin”; posterò nel treahd apposito.
Per settare e cominciare a capire il funzionamento dell’orologio dello zio, mi è occorso tutto il pomeriggio, tra una seduta di training autogeno e una di yoga, per non prendere il conta ore e buttarlo dalla finestra, ma alla fine ho vinto io, ovvio no ! Beppo - Garmin 1 - 0
Domani lo provo, al limite c’è “chi la visto”
Buona ripresa anche alla nostra Wonder Woman Francesca e consorte, io ancora tonto dal vaccino antinfluenzale, stamattina al posteggio del centro commerciale, stavo entrando nella macchina d’un altro, la mia macchina è grigia e quella era bianca,ma non stiamo a guardare i dettagli, come disse una volta un mio amico, “se sto lì a guardare tutti i cartelli, non vado più in giro”
Tornando alla corsa, ho mollato gli sbaffa aringhe (Polar), e sono approdato dal compaesano “Zio Garmin”; posterò nel treahd apposito.
Per settare e cominciare a capire il funzionamento dell’orologio dello zio, mi è occorso tutto il pomeriggio, tra una seduta di training autogeno e una di yoga, per non prendere il conta ore e buttarlo dalla finestra, ma alla fine ho vinto io, ovvio no ! Beppo - Garmin 1 - 0
Domani lo provo, al limite c’è “chi la visto”
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
L'altro giorno ho testato la panciera e devo dire che è andata alla grande. Quando ci saranno queste temperature non uscirò più senza. Non ho notato controindicazioni. Mentre oggi ho testato le lenti a contatto. Sono arrivato "al limite" con gli occhiali che uso per correre e su consiglio dell'ottico le ho provate. Segnalo due cose. La prima è che è strano vederci senza occhiali, li porto dal 1996 e la seconda è che a correre mi mancano fisicamente gli occhiali. Col tempo mi si sono innescati degli automatismi e oggi durante i 10km ACDC è stato strano non averli. Quando mi sarò stabilizzato ne prenderò un paio belli da sole. Nel frattempo magari userò un paio che mi hanno regalato alla 30km di Monza qualche anno fa. Ieri ha nevicato/piovuto tutto il giorno, oggi è rimasto nuvolo, ma senza precipitazioni. Domani in base al tempo deciderò quanti km fare.
EDIT:
Mi sono comprato una luce rossa ad intermittenza da attaccare al braccio, sto diventando troppo serio. Prima la frontale e adesso la luce posteriore
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
gandrea
- Top Runner
ola gente , io oggi ho fatto un bel niente ! credo di essere stato al pc ingarbugliato a programmare e non ho alzato il sedere per ore , molte ore ( normalità ) . E' anche uno dei motivi per cui ho iniziato a correre . Domani penso che mi sparo una uscita faxsimile a quella dell'altro giorno , oggi le gambette qualche dolorino lo avevano vedremo domani . cmq non sarà caldo ma vado dopo metà mattina quindi meglio . voi vedo che sperimentate sempre cose nuove panciere lenti orologi .
già mi vien da smadonnare per le uscite di nuovo serali . stasera 4° e umidi ..
già mi vien da smadonnare per le uscite di nuovo serali . stasera 4° e umidi ..
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
phantomfh
- Guru
Anch'io sto provando in questi giorni le lenti a contatto, porto gli occhiali dal 1984 
Provate una volta in allenamento e una in casa, devo dire che penso possano essere molto comode per la corsa. Ho ancora un po' di difficoltà per toglierle, imparerò. E anch'io userò inizialmente degli occhiali che erano nel pacco gara della 30k di Campalto
Provate una volta in allenamento e una in casa, devo dire che penso possano essere molto comode per la corsa. Ho ancora un po' di difficoltà per toglierle, imparerò. E anch'io userò inizialmente degli occhiali che erano nel pacco gara della 30k di Campalto
-
ludovico_van
- Top Runner
Uella @Beppogo mi fa piacere che sei entrato anche tu nella famiglia dei cercatori di badge. Così scriveremo assieme le lettere al Signor Garmin.
Non vedo l'ora che arrivi anche la gara di ciski per andare alla partenza a tirargli i mattoni!
Non vedo l'ora che arrivi anche la gara di ciski per andare alla partenza a tirargli i mattoni!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
shasha74
Donatore
- Top Runner
Grazie ragazzacci….l’assenza di @JJruns un po’ mi dispiace
….dovrò trovare altri matti per

Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 44x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 RE
dal 11/10/15 44x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 RE
-
ludovico_van
- Top Runner
Sono cose che capitano. Scommetto che le vostre strada si incroceranno a breve. Buona gara.
-
Beppogo
- Top Runner
In bocca al lupo @shasha74
...e c'è ancora gente che si lamenta che i percorsi non sono basilati e mancano i cartelli..

...e c'è ancora gente che si lamenta che i percorsi non sono basilati e mancano i cartelli..

La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
ludovico_van
- Top Runner
Ma l'hai trovato su internet o è una foto che hai fatto tu?
Non sono molto d'accordo col cartello.... perchè io vado a correre in campagna! SOno quasi tutte corse in mezzo ai campi dell ' hinterland.
Non sono molto d'accordo col cartello.... perchè io vado a correre in campagna! SOno quasi tutte corse in mezzo ai campi dell ' hinterland.