matteo.m ha scritto:Arrivato ieri dopo averlo acquistato da Feltrinelli, è stupendo!
Letto stanotte tutto d'un fiato compliementi all'autore!
Buone feste a tutti
Matteo
Permettimi un ringraziamento personale e particolare.
In tanti hanno sostenuto il Dizionario, sicuramente anche molto più di Te, ma tutti costoro avevano conosciuto Krily, magari anche soltanto virtualmente. Tu certamente no.
Tu (e forse altri oltre Te, ma probabilmente mi sono sfuggiti) hai aderito all'iniziativa soltanto perchè Ti sembrava meritevole, fidandoTi di quello che hai letto sul Forum.
Secondo me il Tuo atteggiamento merita un grazie particolare, da me e dagli altri "vecchi" del Forum, che hanno portato avanti con entusiasmo, - e tristezza - questo progetto.
Buone Feste anche a Te
Alla fine ho regalato la mia copia al mio compagno di corse che ieri compiva gli anni...adesso mi tocca prenderne un'altra per me
A tutti quelli in "difficoltà con le spedizioni" consiglio un pò di pazienza, anni di acquisti fotografici su ebay mi hanno fatto capire a mie spese che purtroppo il periodo natalizio è piuttosto critico...
mi è appena arrivata la mail della Feltrinelli che hanno un ritardo nella cosegna
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
ivan63 ha scritto:Io invece ho appena finito di litigare con il corriere
Il pacco è introvabile
Ho scritto all'editore per vedere cosa ha intenzione di fare
io ho fatto in tempo a leggerlo una decina di volte...e a farmi spiegare tutte le battute!!!
Il pacco è introvabile
Il sito Sda mi da il pacco spedito ieri da Roma ed in consegna oggi.... Speriamo sia vero, vista la tua esperienza con Sda
Il pacco è introvabile
io ho fatto in tempo a leggerlo una decina di volte...e a farmi spiegare tutte le battute!!!
Io l'ho letto d'un fiato ma me lo tengo sempre sottomano, per quando durante la giornata ho bisogno di farmi una risata!!!
E ogni tanto ne leggo un pezzo a mio marito, non ci capisce una cippa di corsa, la sta imparando con il metodo Setragono
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti