Ciao, purtroppo è la prima cosa che ho fatto ieri pomeriggio.raymond ha scritto: ↑14 dic 2023, 9:35ciao, prova a scrivere all'organizzazione.contatto_decollo ha scritto: ↑13 dic 2023, 23:28 Buonasera a tutti. Cercasi disperatamente cessione di un pettorale entro domani per la maratona di Pisa...
magari riescono ad inserirti!
Questo tentativo a partecipare è stato complicato fin dall'inizio.
Fino alla settimana scorsa ero impossibilitato a partecipare per motivi lavorativi.
Riesco a liberarmi a inizio settimana scorsa e prendo influenza.
Leggendo che le iscrizioni avrebbero chiuso il 14 o al raggiungimento di 3000 partercipati tra mezza e maratona aspetto...
Ieri primo giorno di stato di salute decente e decido di provarci. Mi connetto al sito per iscrivermi e trovo iscrizioni chiuse...
Scrivo spiegando situazione e chiedo proroga. Tarpano subito le ali della mia speranza con un secco "mi dispiace non è più possibile".
Chiedo la possibilità di utilizzare la quota expo.
Mi rispondono che in expo non consentiranno nuove iscrizioni.
Mi scuso per insistenza ma chiedo delucidazioni sulla difficoltà ad accettare proroga quando si parlava di 3000 partecipanti quando le iscrizioni sono state chiuse a 2800.
Mi rispondono così: "non so dove tu abbia letto 3000 ma ti assicuro che abbiamo raggiunto il massimo"
Io insieme alla frustrazione per aver perso l'occasione per poche ore, a passare per matto o disinformato non ci stavo.
Rispondo con il link del regolamento riportato sul sito ufficiale della maratona e non ho ricevuto altre risposte.
Pazienza, scusate lo sfogo!