Andare a correre... dopo lavoro 13

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Andare a correre... dopo lavoro 13

Messaggio da grantuking »

Eccomi qua dopo qualche giorno di assenza. Sono stato in VdA e mi sono goduto due giorni senza internet.

@Beppogo grazie della news, non la sapevo.
@HappyFra Verstappen? VERSTAPPEN? :bastone: :bastone: :bastone: Occhio che ti banno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per quanto riguarda il freddo bisogna uscire anche se le temperature sono basse. Questo è il primo inverno che corro "seriamente" e sto patendo meno. Mi sto "allenando" alle basse temperature. Spero di riuscire a fare lo stesso con il caldo, ma mi frega il lavoro. Arrivo a fine turno senza energie. Forse dovrò integrare qualcosa.

Ad oggi sono a 2133km con 44350D+, da come è partito l'anno non è male.

Abbots. Era già in calendario, ma adesso posso dare l'ufficialità della mia partecipazione. Avevo qualche dettaglio logistico da sistemare.

Tornando alla corsa, mercoledì 14km ventosi per Aosta e ieri 12km biellesi. Temperature assurde, anche oggi eh. Ci sono 10/12 gradi :oops:
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
OliviaDunham Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da OliviaDunham »

Buongiorno
Oggi in quel di PD con 1° di Temperatura in orario 9.30 Circa
Ma che dire ? Si stava di un gran bene, almeno con il mio outfit termico
Comunque la 'classica' sessione del 1+1 KM andata regolarmente, direi, con una percezione generale assolutamente positiva
Il piede funziona (per ora) senza tanti problemi, e anche suoi tratti di ghiaia / sterrato non ho avuto grossi problemi e/o fastidi dovuti all'impedenza della strada. Quindi direi che (forse) sembra aver trovato la quadra per ricominciare a correre in maniera assidua riprendendo tutto quello che ho perso in questo periodo di STOP. Che probabilmente è stato dovuto, per un riassorbimento (forse) della problematica, ma tanto è
Comunque correre è davvero meraviglioso, mi dispiace non avere ancora il 'fiato' per un bel lungo come ai vecchi tempi, ma la sensazione è ottima
La prossima sessione è Domenica, quindi la VIGILIA e poi subito dopo Natale
Il programma si cerca di mantenerlo sempre vigile e costante
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

@ludovico_van il plus di strava è l'aspetto social e il poter condividere con gli amici i propri allenamenti, commentarli (se si vuole), dare e ricevere incoraggiamenti. Ci sono molti utenti di Running Forum, un paio di nomi a caso... la Fra, JJ, jonathan, mampr, shasha, grant, gandrea, shaitan ecc ecc :mrgreen: Diciamo che lo trovo interessante come strumento di condivisione di allenamenti, foto di corsa ecc (ovviamente pienamente configurabile per rispettare la privacy di ciascuno). Concordo con te che se non usi il lato social le varie app garmin, polar, coros danno tutto quello che serve (e molto di più).

@OliviaDunham se domenica sei a Padova, invece di correre da solo vieni a Rubano, percorsi da 6 e 11 km anche per camminatori, quindi ben adatti al tuo attuale "run walk run".

@grantuking tanta roba, complimenti =D> Aspettiamo le tue imprese 2024 :rambo:
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Puoi fare la stessa cosa su garmin connect: se quella persona ti dà la connessione, poi dopo tu vedi i suoi allenamenti e lui vede i tuoi; e la prima volta che commenti un allenamento di qualcuno, poi dopo ti danno un badge!!! :thumleft: UN BADGE!!!!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Ok, ma mica tutti hanno garmin (personalmente non mi piace, ma sono una mosca bianca). Comunque era solo una curiosità :thumleft:
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Beh però, f12, adesso Garmin ce l'ha anche il Beppo. Mi sembra un ottimo motivo per passare a Garmin. Altro che Chiara Ferragni... il nuovo testimomial ... Beppo! :thumleft:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Ueeeee popolo dei pandori e dei panettoni!!!
Preparate le pance che arriva la goduriaaa!!
:santa: YESSWEEKKKEEEENDDD!!! :santa:
Vi leggo belli carichi amici, molto belli :smoked:
@grantuking che erroraccio amico hai ragione, ehm, era Leclerc !!! :mrgreen: :pirlun:
Sono molto contenta di leggere che in questo momento stiamo tutti correndo, chi in ripresa chi in rampa di lancio verso i prossimi obbiettivi =D>
Io prima di pranzo ho fatto un allenamento molto divertente, anche stancante eh, soprattutto per la mia condizione attuale che non è ancora al meglio, sta maledetta influenza mi ha dato una mazzata micidiale, comunque: 10 km con dentro variazioni di ritmo, 5x500 rec 500 e 5x200 rec 200 camminando, non mi sarei data un centesimo appena partita e invece più passavano i km meglio mi sentivo! Fatta una discreta fatica dato che era da mò che non facevo girare un po’ le gambe ma contenta di com’è andata, ah giusto per aggiungere anche nota meteo veronese, 15 gradi raga :shock: ho corso con short, manica corta e smanicato antivento, al sole c’era CALDO! :oops:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Moran
Guru

Messaggio da Moran »

Per me lo yesweekend è già incominciato. Grigliata più o meno improvvisata dai colleghi in pausa pranzo, quindi il pieno di proteine per oggi l'ho già fatto, i carboidrati a stasera... :mrgreen:
Io ho Strava ma non ci carico tutti i miei allenamenti, solo quelli molto significativi e le gare. Se a qualcuno interessa sono registrato come John Sebastian Moran, mi pare che del forum ci seguiamo solo con Shasha e Hellboy. Per la maggior parte delle cose uso Connect.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Io mi uso tutti e due. Strava lo uso principalmente come backup nel caso cambiassi marca di orologio.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Strava non mi accettato, perchè non riesce a rilevare la mia non velocità.
Grazie ludo chiedero un bonifico al signor Garmin, lo ammetto al netto delle scorrettezze su temi delicati da biasimare a mè la Ferragni è molto simpatica oltre che essere una bellissima donna.
Gambe stanche sto pensando ad un piano B e ad uno A+ per stasera, il B sarebbe saltare il fartlek quello A+ passare da 300m. a 500m. nella parte veloce
Buon week end a tutti
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”