6h Ore di San Silvestro - Cinisello Balsamo
Siamo appena ripartiti da Milano dopo questa bella e tremenda 6 ore. Bella perche' mi e' piaciuta la location, al Parco Grugno Torto, tremenda perche' ha piovuto per tutte le 6h e nel percorso ci siamo ritrovati immersi nel fango e nelle pozzanghere.
Ho assistito a 4 cadute in diretta e per fortuna che non e' toccato anche a me ritrovarmi sdraiata nel fango

ll percorso non e' stato scorrevole per il terreno, non c'era neanche un metro di asfalto e nelle poche volte che mi sono fermata per bere e mangiare, ripartire e' stato sempre più difficile per il freddo. E' iniziato un dolore alle anche, al pube e leggero mal di schiena, cosi' ho iniziato a camminare e mi sono congelata un piede e le mani.
Dopo due giri camminati (ogni giro era di 1,2 km) mi sono fermata al gazebo, cambiata tutta, messi i guanti e finalmente asciutta sono ripartita a correre negli ultimi 40 minuti di gara, arrivando anche prima di categoria nonostante i miei pochi km fatti: 48,400 km. Anche Marcello e' arrivato primo di categoria e 8° assoluto con 60,500 km, per le condizioni che erano il suo e' stato davvero un buon risultato
Dopo ben 5 anni abbiamo rivisto con piacere MaxManga che ha fatto la 8h e davvero una bella gara arrivando secondo assoluto :hail:del forum eravamo un bel gruppo, presenti anche Runmarco, Barbara (entrambi a premi) e Cripaga74, addrittura arrivato terzo assoluto
Adesdo non vediamo l'ora di tornare a casa, raggiungere i nostri fatti e fare una bella doccia bollente.
Vi auguro buon anno a tutti

Max Manga II assoluto nella 8 ore