Dopo la maratona di Roma ho perso la voglia e ho avuto qualche leggero acciacco che ha contribuito a non farmela tornare.
Poi una serie di problemi personali uniti all'imminenza del trasferimento (con una miriade di impegni ed attivita' onerosi e stressanti) hanno fatto il resto.
Sono qui dal 17 agosto e tra lavoro che mi lascia poco spazio (ancora devo organizzarmi al meglio), il caldo insopportabile almeno fino a fine ottobre e la voglia che fatica a tornare mi son deciso a riprendere con estrema calma ripartendo da zero e seguendo quanto fatto qualche anno fa dopo l'operazione al ginocchio (ho anche preso oltre 10 kg da marzo a oggi...).
In pratica faccio "uscite" (2 a settimana, raramente 3) di 60' che sono iniziate con cammino + (2' di corsa + 1' di cammino veloce) x 5 volte + cammino ed ogni 5 uscite ho aggiunto 1' alla fase di corsa fino a fare 5'; dopo sono passato a cammino + 20' di corsa + cammino aggiungendo ogni 5 uscite 5' alla fase corsa. Ora sono alla terza uscita con 30' di corsa e quando arrivero' a 50' considerero' chiusa questa fase di "rinascita". A quel punto spero avro' ritrovato voglia ed entusiasmo e di ricominciare ad allenarmi 3/4 volte a settimana.
Mi scuso con i mod e gli altri utenti per il lungo OT