Andare a correre... appena svegli 33
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
zolla
- Guru
Re: Andare a correre... appena svegli 33
Stanotte ha gelato e, pur uscendo alle 8, in giro c'erano diversi tratti pericolosi ed ho rimodulato un po' il percorso che dovevo fare.
Alla fine 11 km "freschini" con 200 d+.
Rilevo ogni volta che mi accade che é sempre molto bello correre all'ombra di una montagna completamente bianca.
Alla fine 11 km "freschini" con 200 d+.
Rilevo ogni volta che mi accade che é sempre molto bello correre all'ombra di una montagna completamente bianca.
5 km: 22:10 - 12/05/2024
-
gambacorta
Donatore
- Moderatore
come scritto ieri io oggi riposato e lo farò almeno anche domani per riassorbire il fastidio al Peroneo Lungo sx che già oggi pare migliorato.
Stamattina poi ho trovato 2’ per riunire qualche medaglia di qualche trailetto fatto e tutto sommato posso ritenermi soddisfatto

Stamattina poi ho trovato 2’ per riunire qualche medaglia di qualche trailetto fatto e tutto sommato posso ritenermi soddisfatto

…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il
-
jeffetto
- Guru
Buona domenica a tutti
Oggi, per cambiare, una trentina di vasche complicate in piscina, poca roba, ma meglio di niente.
Appena entrato in acqua tocco appena con la fronte una corsia e mi si rompe il ponte degli occhialetti (che non usavo da secoli, probabilmente pietrificato
)
Non ne avevo un altro paio di scorta, per cui mezzora nel cloro, ora sembro Satana in persona ...
Poi SPA con moglie e ritorno a casetta

Oggi, per cambiare, una trentina di vasche complicate in piscina, poca roba, ma meglio di niente.
Appena entrato in acqua tocco appena con la fronte una corsia e mi si rompe il ponte degli occhialetti (che non usavo da secoli, probabilmente pietrificato
Non ne avevo un altro paio di scorta, per cui mezzora nel cloro, ora sembro Satana in persona ...
Poi SPA con moglie e ritorno a casetta
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Buongiorno vamps,
Stamane 15K CL, nulla da segnalare.
Buona domenica a tutti
Stamane 15K CL, nulla da segnalare.
Buona domenica a tutti
Never complain, never explain.
-
cicciofuser
Donatore
- Ultramaratoneta
@gambacorta giusto 1 o 2 
Io tutta la settimana, oggi compreso, rinunciato ai miei 25 minuti di corsa e camminata per casini vari fra lavoro e famiglia. Ritirato ieri l'esito della risonanza. Attendo di leggerlo e vederlo con il mio amico fisioterapista.
Confrontandolo con quello di quasi 2 anni fa, non c'è menzione di problemi alla spongiosa ossea, quindi potrei essere ottimista (poi dice che ho i menischi del ginocchio destro di un 95enne, ma quello è così da almeno 6 anni, quindi tutto nella norma
) .
Ormai per scaramanzia aspetto di vedere le immagini con lui prima della prossima uscita
Io tutta la settimana, oggi compreso, rinunciato ai miei 25 minuti di corsa e camminata per casini vari fra lavoro e famiglia. Ritirato ieri l'esito della risonanza. Attendo di leggerlo e vederlo con il mio amico fisioterapista.
Confrontandolo con quello di quasi 2 anni fa, non c'è menzione di problemi alla spongiosa ossea, quindi potrei essere ottimista (poi dice che ho i menischi del ginocchio destro di un 95enne, ma quello è così da almeno 6 anni, quindi tutto nella norma
Ormai per scaramanzia aspetto di vedere le immagini con lui prima della prossima uscita
HOKA Arahi 6
Brooks Defyance 10
1km: 4:12 - 5km: 24:44 (08/04/2018) - 10km: 50:39 (08/04/2018) - km max: 16
Adidas Supernova Glide Boost 8 (ritirate dopo 720km)
Brooks Defyance 10
1km: 4:12 - 5km: 24:44 (08/04/2018) - 10km: 50:39 (08/04/2018) - km max: 16
Adidas Supernova Glide Boost 8 (ritirate dopo 720km)
-
Arla
Donatore
- Top Runner
Hola!
Ieri sera siamo tornati devastati dalla giornata parecchio impegnativa, quindi stamattina ci siamo mossi tardi...
Ciononostaanteeeeeeeeeeeee...
Inaspettatamente ottima uscita!
Volevo mettere dislivello in previsione della Montefortiana, quindi ho fatto un percorso quasi tutto di sentieri partendo da Cassanego, un paesino alle pendici del Grappa in direzione Bassano, e arrivando alla mulattiera che porta in cima partendo dal Santuario del Covolo nel nostro comune, e poi tornando per lo stesso tragitto: andata 7,5 km abbondanti con 792 d+, fatti in un' ora e 32', ritorno facendo la mulattiera quasi tutta di corsa (gambe molto reattive per tutto il tempo e le scarpe Capra Veloce sono uno spettacolo!) in un' ora e 18'...
In prospettiva, sabato potrei riuscire a finire la corsa in tempo! Dipende tutto dalla difficoltà delle discese...
Intanto ci riposiamo sul divano e stasera coscione di pollo con patate e carciofi al forno!
Buon pomeriggio/serata a tutti!
Ieri sera siamo tornati devastati dalla giornata parecchio impegnativa, quindi stamattina ci siamo mossi tardi...
Ciononostaanteeeeeeeeeeeee...
Inaspettatamente ottima uscita!
Volevo mettere dislivello in previsione della Montefortiana, quindi ho fatto un percorso quasi tutto di sentieri partendo da Cassanego, un paesino alle pendici del Grappa in direzione Bassano, e arrivando alla mulattiera che porta in cima partendo dal Santuario del Covolo nel nostro comune, e poi tornando per lo stesso tragitto: andata 7,5 km abbondanti con 792 d+, fatti in un' ora e 32', ritorno facendo la mulattiera quasi tutta di corsa (gambe molto reattive per tutto il tempo e le scarpe Capra Veloce sono uno spettacolo!) in un' ora e 18'...
In prospettiva, sabato potrei riuscire a finire la corsa in tempo! Dipende tutto dalla difficoltà delle discese...
Intanto ci riposiamo sul divano e stasera coscione di pollo con patate e carciofi al forno!
Buon pomeriggio/serata a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
-
gambacorta
Donatore
- Moderatore
@Arla beh già il Capo t'avrà ragguagliato in merito, ma tranquilla che, a parte qualche discesa sui vigneti se ci sarà fango, il resto saranno tutte roba da fare ai 4'/km 
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il
-
Arla
Donatore
- Top Runner
Bene, grazie, speriamo!
Ma ci sei anche tu?
Ma ci sei anche tu?
La cipolla è un'altra cosa...
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
-
gambacorta
Donatore
- Moderatore
se la gamba si mette un pò a posto, certo che si, dovrò pur iniziare a far qualche km, altrimenti si allena solo la panza e non va bene 
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il
-
Arjen
Donatore
- Ultramaratoneta
Buondì,
Stamattina 12km in campagna tutto bello brinato..
Stamattina 12km in campagna tutto bello brinato..