poi dipende molto anche da che tipo di appoggio hai...se talloni allora meglio triumph...

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
se ti può essere utile io fatto barcellona in 3h25 con speed due 3h21 ravenna con brooks launch un pazzo....per il resto ultime gare solo speed dueBatteo85 ha scritto: ↑16 gen 2024, 15:03 @cortomaltese dovevo ascoltarti...provate le Specter e sono rimasto decisamente deluso e spiazzato...ho messo immediatamente nel carrello di runningwarehouse le Speed 3, vi aggiornerò quando mi arriveranno ma sono convinto che siano le mie scarpe. Ho voluto prender le topo per provare qualcosa di diverso ma non fanno per me.
Prova a inserire una soletta di un'altra scarpa, come ho fatto io, e prova di nuovo. Migliora di molto il feeling. Io ho messo dentro una bella soletta di una Nike o di una new balance, un altro mezzo centimetro di stack, ma almeno così è utilizzabileBatteo85 ha scritto: ↑16 gen 2024, 15:03 @cortomaltese dovevo ascoltarti...provate le Specter e sono rimasto decisamente deluso e spiazzato...ho messo immediatamente nel carrello di runningwarehouse le Speed 3, vi aggiornerò quando mi arriveranno ma sono convinto che siano le mie scarpe. Ho voluto prender le topo per provare qualcosa di diverso ma non fanno per me.
Credo le venderò subito per ripagarmi le speed 3!cortomaltese ha scritto: ↑16 gen 2024, 16:28Prova a inserire una soletta di un'altra scarpa, come ho fatto io, e prova di nuovo. Migliora di molto il feeling. Io ho messo dentro una bella soletta di una Nike o di una new balance, un altro mezzo centimetro di stack, ma almeno così è utilizzabileBatteo85 ha scritto: ↑16 gen 2024, 15:03 @cortomaltese dovevo ascoltarti...provate le Specter e sono rimasto decisamente deluso e spiazzato...ho messo immediatamente nel carrello di runningwarehouse le Speed 3, vi aggiornerò quando mi arriveranno ma sono convinto che siano le mie scarpe. Ho voluto prender le topo per provare qualcosa di diverso ma non fanno per me.![]()
Io le tengo, spesso mi è capitato che le scarpe che inizialmente mi deludono, dopo quale uscita inizio ad apprezzarle (e viceversa).Batteo85 ha scritto: ↑16 gen 2024, 16:35Credo le venderò subito per ripagarmi le speed 3!cortomaltese ha scritto: ↑16 gen 2024, 16:28
Prova a inserire una soletta di un'altra scarpa, come ho fatto io, e prova di nuovo. Migliora di molto il feeling. Io ho messo dentro una bella soletta di una Nike o di una new balance, un altro mezzo centimetro di stack, ma almeno così è utilizzabile![]()
Anzi se qualcuno è interessato, nr 41 si faccia avanti!![]()